Il calciomercato è finito, ma non per le uscite: un altro calciatore vola in Arabia Saudita e lascia la Serie A
Anche se in Italia la sessione estiva di calciomercato ha chiuso i battenti, arrivano ancora offerte dall’Arabia Saudita. Un altro calciatore lascia la Serie A.
Sarà Musa Barrow il prossimo giocatore a lasciare la Serie A per approdare in Arabia Saudita. L’attaccante gambiano ha altri due anni di contratto col Bologna, ma da tempo è ormai ai margini del progetto di Thiago Motta che ha ribadito più volte di non voler puntare sul giocatore ex Atalanta, arrivato in Emilia-Romagna due anni fa per circa 15 milioni di euro.
Lo stesso giocatore, intervenuto ai microfoni di Gianlucadimarzio.com, ha confermato di essere in partenza: “Saluto Bologna, i miei compagni e i tifosi”. Un addio inevitabile quello dell’attaccante classe ’98 che ha chiuso la scorsa stagione con uno score di tre gol e otto assist in trentacinque partite giocate tra campionato e Coppa Italia.
“Il club ha compreso il mio malessere nel continuare la mia avventura al Bologna e con questo allenatore” ha spiegato Barrow, motivando così la sua scelta di lasciare Bologna e la Serie A.
“Non sento più le giuste motivazioni” ha concluso Musa Barrow, pronto a volare in Arabia Saudita per accettare l’offerta dell’Al Taawoun Fc e aggiungendo così il suo nome alla lunga lista di calciatori che quest’estate hanno lasciato l’Europa e in particolar modo il campionato di Serie A per approdare in Arabia Saudita, nuova frontiera del calcio mondiale.
In attesa della gara odierna contro la Fiorentina, arriva finalmente una buonissima notizia per il…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…
Il centrocampista statunitense sempre presente e intoccabile dopo l’arrivo in panchina del tecnico toscano: nei…
Cambiano ancora i piani di Federico Chiesa: l'infortunio al ginocchio rimescola le carte in casa…
Non arrivano buone notizie per Antonio Conte in vista della finale di Supercoppa in programma…
Un anno dopo l'affare Walker, si potrebbe riaccendere l'asse Milano-Manchester Fullkrug non basta. Oltre all'attaccante,…