Il difensore spagnolo, torna a casa, indosserà la maglia numero quattro. Ecco da dove ha deciso di ripartire il centrale
Dopo un’avventura non proprio esaltante con la maglia del Psg, Sergio Ramos ha deciso di tornare a casa, per chiudere la sua carriera.
Non ci sarà così l’approdo in Arabia Saudita, come molti avevano ipotizzato. Il giocatore, che lo scorso 30 marzo ha compiuto 37 anni, sembrava dover approdare all‘Al Ittihad per raggiungere l’ex compagno al Real Madrid Karim Benzema, ma la scelta è stata un’altra. In Spagna, infatti, non hanno alcun dubbio: Sergio Ramos, come riporta El Chiringuito Tv, giocherà con la maglia del Siviglia, con il numero quattro alle spalle.
Per il classe 1987 si tratta di un vero e proprio ritorno a casa, avendo indossato la maglia del club andaluso fin dalle giovanili, prima dell’avventura al Real Madrid, dal 2005 al 2021.
Ramos, dopo due stagioni al Psg (solo 13 presenze il primo anno e 45 nel secondo), è dunque pronto a ripartire dal Siviglia. Una scelta che gli permetterà di giocare ancora ad altissimi livelli e di sognare la Champions League. La fase finale, d’altronde, appare davvero alla portata degli andalusi, che si sono qualificati vincendo l’Europa League. Nel gruppo, il Siviglia dovrà giocarsela con Arsenal, Psv e Lens.
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…
Maurizio Sarri parla nel post partita dopo il passaggio del turno dei suoi in Coppa…