Il Manchester United ha ufficializzato l’arrivo di Amrabat dalla Fiorentina: confermata l’anticipazione di Calciomercato.it
Il Manchester United ha ufficializzato l’acquisto di Sofyan Amrabat dalla Fiorentina, come anticipato da Calciomercato.it.
Il calciatore si trasferisce in prestito con diritto di riscatto e ora il centrocampista marocchino si metterà fin da subito a disposizione di ten Hag. Lo stesso calciatore, nel comunicato, ha rilasciato le prime dichiarazioni dopo l’arrivo ai ‘Red Devils’: “È un onore diventare un giocatore del Manchester United. Ho dovuto essere paziente per arrivare a questo momento: ascolto sempre il mio cuore ed ora rappresento il club dei miei sogni”.
Amrabat ha poi parlato anche di ten Hag: “So come gli piace lavorare e cosa chiede ai suoi giocatore. All’inizio della mia carriera, la sua guida mi ha fatto crescere tanto. So che mi aiuterà a tirare fuori il meglio delle mie capacità così da aiutare il gruppo ad avere successo”.
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…