Il direttore sportivo della Reggina, Massimo Taibi, è intervenuto ai microfoni di ‘TV Play’ in diretta dallo Sheraton di Milano. Le sue dichiarazioni
È presente all’Hotel Sheraton di Milano per la chiusura del calciomercato estivo 2023 anche Massimo Taibi, direttore sportivo della Reggina.
Il dirigente, intervenuto a ‘TV Play’, ha voluto mandare un messaggio ai tifosi della Reggina: “Purtroppo ci è capitata questa cosa che nessuno di noi poteva pensare, neanche nei peggiori sogni. La società non ha debiti, poi qualche errore è stato fatto. Ci ritroviamo in Serie D ma con la voglia di ripartire più forti di prima”. Un commento, poi, sul mercato delle big: “Milan e Inter si sono mosse molto bene. Hanno fatto un ottimo mercato e secondo me sono loro le ‘regine’ di questa sessione estiva. Il Milan ha fatto un mercato molto positivo, a prescindere dall’attaccante che deve arrivare io credo che abbiano fatto ottime cose”.
Taibi ha infine esaltato Fabbian, passato in estate al Bologna: “Fabbian è un giocatore che ha stupito anche me. Non avrei mai potuto immaginare che potesse avere un impatto così devastante in Serie B. Non è stato solo un goleador, ma un giocatore completo. Ha grande quantità e qualità, può ancora crescere tanto”.
Le pagelle e il tabellino di Juventus-Roma 2-1 a cura degli inviati di Calciomercato.it: Spalletti…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 16a giornata del campionato di Serie…
In casa Juventus la concentrazione è tutta sulla partita contro la Roma, fondamentale per il…
Il difensore bosniaco è nel mirino dell'Inter Muharemovic è uno dei pezzi pregiati del Sassuolo…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato…
Il tecnico dei granata affronterà Grosso per la quarta volta in carriera "Dobbiamo giocare senza…