Lukaku+presentato+prima+di+Roma-Milan%3A+l%26%238217%3BOlimpico+impazzito+per+Big+Rom
calciomercatoit
/2023/09/01/lukaku-presentato-prima-di-roma-milan-lolimpico-impazzito-per-big-rom/amp/
Categories: Notizie

Lukaku presentato prima di Roma-Milan: l’Olimpico impazzito per Big Rom

Romelu Lukaku è stato presentato a tutto l’Olimpico come nuovo calciatore giallorosso: show dell’Olimpico con i tifosi in visibilio

All’Olimpico si gioca il primo big match della stagione, con la Roma ancora a caccia del suo primo successo stagionale dopo il pareggio con la Salernitana e il ko a Verona. Ma soprattutto è la prima serata di Romelu Lukaku nel suo nuovo stadio, che anche oggi ribolle d’amore per i colori giallorossi.

Lukaku (LaPresse) – calciomercato.it

Dopo l’arrivo show di Ciampino di martedì scorso e l’annuncio di ieri sui social con le foto suggestive dello shooting ai Fori Imperiali, con il Colosseo al tramonto a fare da sfondo, questa sera Big Rom è stato presentato al popolo romanista con un piccolo show nel prepartita di Roma-Milan. Intorno alle 19.45 lo speaker ha cominciato il suo annuncio, sottolineando il giorno e l’orario in cui il belga è atterrato sul suolo dell’aeroporto di Ciampino. “Un gigante, un campione, ha scelto la Roma”, ha poi continuato lo speaker dell’Olimpico. Poi l’ingresso di Lukaku da sotto i distinti Sud, come di consueto per i giocatori al riscaldamento. L’ex Chelsea ha toccato il campo con la mano, poi bacio e segno della croce per abbracciare i tifosi. Nel frattempo dal lato Tevere un fumo giallo e rosso a prendere quasi tutta la tribuna con al centro lo ‘sparo’ di luci rosse e gialle. E sui tabelloni il led con scritto ‘Romelu’.

L’attaccante ha po alzato le braccia verso la curva Sud per incitare i romanisti. Infine la foto di rito appunto con la Sud alle sue spalle. Poi lo speaker ha chiamato ‘Romelu’ come quando si annuncia il nome del marcatore: il boato dell’Olimpico a scandire ‘Lukaku’ da brividi a rispondere. Nel frattempo i fischi più che ovvi dei tantissimi tifosi del Milan, che lo vedono come avversario di serata ma soprattutto ex Inter. Comunque accaduto tutto nell’arco di pochissimi minuti per poi permettere a Lukaku di tornare negli spogliatoi e prepararsi per il riscaldamento. Il belga è infatti uscito con il completo da gioco, il suo numero 90. Stasera non è titolare, con buona probabilità entrerà nella ripresa.

Francesco Iucca

Romano, giornalista, dal 2013 inseguo un sogno. Inviato e opinionista tra tv, radio e tanto altro. Roma, Lazio, Nazionale, ma senza limiti. Sempre alla ricerca di 'cosa c'è dietro'. Tengo alla larga quelli che 'Il calcio è solo un gioco'. Amo il tennis, Roger Federer e la musica. Cantante e pianista a tempo perso.

Recent Posts

Dumfries tra campo e mercato: l’obiettivo dell’olandese non è cambiato | CM.IT

Fuori dal derby col Milan, il classe '96 è legato all'Inter fino a giugno 2028:…

1 ora ago

DIRETTA | Tutte le notizie del 4 dicembre: stasera Lazio-Milan, infortunio per Lobotka LIVE

Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…

2 ore ago

Napoli, infortunio per Lobotka: il verdetto verso la Juve

Anche Lobotka ko in casa Napoli: Conte perde un altro titolarissimo verso la Juve. Tutti…

2 ore ago

Esonero prima dell’Inter: riunione d’emergenza tra allenatore e dirigenza

I quotati rivali nerazzurri si preparano alla svolta in panchina, colpo di scena L'Inter vince…

3 ore ago

Le plusvalenze record in Serie A: nessuno come il Napoli di De Laurentiis

Da Higuain e Kvara a Pogba e Osimhen, focus sulle plusvalenze record registrate in Serie…

3 ore ago

Inter costretta a fare mercato: lo scambio con la Juve risolverebbe due problemi

Il Ds Ausilio ha detto che la rosa è completa, ma le possibili richieste di…

4 ore ago