Rifiuta+tutte+le+offerte%3A+adesso+pu%C3%B2+restare+all%E2%80%99Inter+%7C+CM.IT
calciomercatoit
/2023/08/30/rifiuta-tutte-le-offerte-adesso-puo-restare-allinter-cm-it/amp/
Mercato

Rifiuta tutte le offerte: adesso può restare all’Inter | CM.IT

Mancano ormai due giorni alla chiusura del mercato estivo: rimane incerto il futuro all’Inter, i possibili scenari

Resta tutto da decifrare il futuro di Lucien Agoume, malgrado si avvicini il gong della finestra estiva del mercato.

Lucien Agoume (LaPresse) – calciomercato.it

Il giovane centrocampista rimane in uscita dall’Inter ma al momento – come raccolto da Calciomercato.it – ha rifiutato tutte le proposte che sono arrivate dall’Italia e in particolare dall’estero (ultima dall’Almeria). L’entourage del francese sta vagliando altre possibili destinazioni, con l’agente atteso in Italia per trovare una soluzione per il proprio assistito.

Agoume, se non riuscirà a trovare una soluzione soddisfacente entro venerdì, potrebbe a questo punto anche restare alla corte di Inzaghi specialmente se l’Inter non si muoverà sul mercato per un altro centrocampista.

Per il classe 2002 il club nerazzurro sta cercando una cessione a titolo definitivo (valutazione 5-6 milioni di euro), ma aprirebbe anche al prestito. Agoume, sotto contratto fino al giugno 2025, nella scorsa stagione ha indossato a titolo temporaneo la maglia del Troyes in Ligue 1.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Dumfries tra campo e mercato: l’obiettivo dell’olandese non è cambiato | CM.IT

Fuori dal derby col Milan, il classe '96 è legato all'Inter fino a giugno 2028:…

1 ora ago

DIRETTA | Tutte le notizie del 4 dicembre: stasera Lazio-Milan, infortunio per Lobotka LIVE

Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…

2 ore ago

Napoli, infortunio per Lobotka: il verdetto verso la Juve

Anche Lobotka ko in casa Napoli: Conte perde un altro titolarissimo verso la Juve. Tutti…

2 ore ago

Esonero prima dell’Inter: riunione d’emergenza tra allenatore e dirigenza

I quotati rivali nerazzurri si preparano alla svolta in panchina, colpo di scena L'Inter vince…

3 ore ago

Le plusvalenze record in Serie A: nessuno come il Napoli di De Laurentiis

Da Higuain e Kvara a Pogba e Osimhen, focus sulle plusvalenze record registrate in Serie…

3 ore ago

Inter costretta a fare mercato: lo scambio con la Juve risolverebbe due problemi

Il Ds Ausilio ha detto che la rosa è completa, ma le possibili richieste di…

4 ore ago