Juventus, si animano gli ultimi giorni di mercato con un chiaro messaggio diretto alla società: “Non so se resto”
Un primo messaggio lo aveva lanciato già nelle scorse settimane prima che iniziasse la stagione. “Voglio giocare, qui o altrove”: queste sono state le parole pronunciate da Ryan Gravenberch, centrocampista olandese del Bayern Monaco.
Nel corso di queste settimane di mercato, il nome del classe 2002 è stato accostato anche a diversi club italiani, Milan e Juventus in particolare. Il centrocampista olandese è un profilo gradito sia in casa bianconera che in quella rossonera e il nome potrebbe tornare prepotentemente in voga in questi ultimi giorni di mercato, visto soprattutto che il giocatore continua a tenere aperte le porte ad un possibile addio.
Gravenberch, che in queste prime uscite stagionali ha collezionato una sola presenza con soltanto nove minuti in campo, ha aperto le porte ad un addio.
“Non so se resterò o se lascerò il Bayern” ha commentato il giovane ex Ajax. E tanti club sono pronti ad approfittarne. La pista Milan si è un po’ raffreddata. Potrebbe scaldarsi in caso di eventuale uscita di Krunic, ma il bosniaco resta un elemento importante per Stefano Pioli nonostante il corteggiamento del Fenerbahçe. Lo stesso tecnico inoltre lo ha bloccato nel dopopartita contro il Torino. Potrebbe scaldarsi invece la pista Juventus, con i bianconeri pronti a sfruttare l’occasione. Attenzione però alla concorrenza inglese. Liverpool e Manchester United in particolare sono molto vigili, sottolinea il ‘Mirror’ e hanno certamente un budget più alto rispetto a quello dei bianconeri. Si prospettano giorni molto caldi dunque: vedremo se Milan e Juve proveranno a fare un tentativo.
Per rimanere aggiornato con tutte le trattative e le news di mercato, scarica l’applicazione IOS di Calciomercato.it (https://apps.apple.com/it/app/calciomercato-it/id556332968): segui così tutte le notizie e resta sempre sul pezzo.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Gli Azzurri di Gattuso, se dovessero passare i playoff di marzo, sarebbero inseriti in ultima…
Domani prenderanno forma i Mondiali 2026, ecco le previsioni su chi trionferà: ma ci sono…
"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…