Juve-Frosinone: l’affare si sblocca, stasera in città
Juventus, l’affare con il Frosinone si sblocca: il giocatore è pronto ad atterrare in città
Intesa raggiunta: Kaio Jorge sarà un nuovo giocatore del Frosinone. Il brasiliano si prepara dunque a lasciare la Juventus e ad approdare in Ciociaria in prestito.
Dopo due stagioni complicate in bianconero anche per via di un grave infortunio, il classe 2002 si prepara ad una nuova avventura. Una possibilità importante per poter giocare con continuità e mostrare il proprio valore.
Daniele Trecca and Marco Giordano
Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.