Serie+A%2C+la+cronaca+di+Salernitana-Udinese+1-1
calciomercatoit
/2023/08/28/diretta-serie-a-salernitana-udinese-segui-la-cronaca-live/amp/
Notizie

Serie A, la cronaca di Salernitana-Udinese 1-1

Il primo dei due posticipi del lunedì nella seconda giornata, in Serie A, è Salernitana-Udinese: gli aggiornamenti su Calciomercato.it

Il programma della seconda giornata di Serie A si conclude con i due match del lunedì. Alle 18.30, Salernitana e Udinese le prime a scendere in campo, con Cagliari-Inter che seguirà alle ore 20.45. All’Arechi, in scena una gara piuttosto interessante tra le squadre di Paulo Sousa e Andrea Sottil, a caccia di punti già importanti.

Salernitana-Udinese © LaPresse – Calciomercato.it

I granata hanno esordito pareggiando 2-2 in casa della Roma e sfiorando addirittura il colpaccio. Friulani invece reduci da un pesante 0-3 con la Juventus e che devono provare a rialzarsi. Ma non avranno Beto, ormai destinato all’Everton e non convocato. Davanti, lo sostituirà Success con Thauvin alle sue spalle, Samardzic va invece verso il ritorno da titolare. Per i campani, Sousa conferma il 3-4-2-1 e lancia Kastanos e Candreva alle spalle di Boulaye Dia.

Salernitana-Udinese: formazioni UFFICIALI e dove vederla in TV

Il match tra Salernitana e Udinese sarà visibile in esclusiva in streaming su DAZN per smart tv, pc, smartphone e tablet. Ecco le probabili formazioni:

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Gyomber, Pirola; Kastanos, L. Coulibaly, Bohinen, Mazzocchi; Candreva, Botheim; Dia. Allenatore: Paulo Sousa.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Kabasele, Bijol, Perez; Ferreira, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara; Thauvin, Lucca. Allenatore: Sottil.

CLASSIFICA SERIE A: Milan 6, Hellas Verona 6, Napoli 6, Fiorentina 4, Juventus 4, Lecce 4, Inter* 3, Atalanta 3, Monza 3, Frosinone 3, Genoa 3, Salernitana* 1, Cagliari* 1, Roma 1, Torino 1, Bologna 1, Lazio 0, Sassuolo 0, Udinese* 0, Empoli 0.

* una partita in meno

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.