Nuovo+club+per+Bonucci%3A+annuncio+UFFICIALE+del+DS
calciomercatoit
/2023/08/27/nuovo-club-per-bonucci-annuncio-ufficiale-del-ds/amp/
Mercato

Nuovo club per Bonucci: annuncio UFFICIALE del DS

Arrivano importanti indicazioni sul futuro di Leonardo Bonucci, annuncio del direttore sportivo: “Vogliamo un difensore”

Quando finisce un amore, non sempre i rapporti restano idilliaci. Sembra questo il caso della separazione imminente di Leonardo Bonucci e la Juventus: la decisione di escluderlo dal progetto tecnico non è stata compresa a pieno dal difensore, che ora cerca una soluzione.

Leonardo Bonucci (LaPresse) – Calciomercato.it

Mentre in Italia arrivano ancora indicazioni sulla volontà di Bonucci di farsi reintragrare nella rosa di Massimiliano Allegri, dalla Germania tornano a parlare del suo futuro. Non è un mistero che, insieme alla Lazio e ad altri club, ci sia anche l’Union Berlino a valutare l’affondo per il centrale della Nazionale. Annuncio ufficiale del direttore sportivo.

Il DS dell’Union Berlino: “Bonucci? Può arrivare praticamente gratis”

Arrivano importanti novità sul futuro di Leonardo Bonucci. Ai microfoni di ZDF, Oliver Ruhnert ha parlato senza filtri: “Vogliamo assolutamente aggiungere un difensore centrale”.

Leonardo Bonucci (LaPresse) – Calciomercato.it

La dichiarazione del direttore sportivo dell’Union Berlino ha portato inevitabilmente alla domanda successiva, quella su Bonucci: “In questo momento il suo trasferimento sarebbe praticamente gratis, ne sapremo di più entro venerdì”. Il 1 settembre, infatti, chiude il mercato e per quel momento il futuro del centrale dovrebbe essere definito. Insomma, quella tedesca continua ad essere un’opzione forte per il futuro di Bonucci, mentre un suo riavvicinamento con la Juventus non appare praticamente percorribile.

Il centrale di Viterbo resta nella storia del club bianconero, con il quale può vantare oltre 500 presenze ufficiali oltre che la vittoria di una serie interminabile di titoli e trofei. L’epilogo della sua avventura juventina, però, verrà sempre ricordato con difficoltà e dispiacere, dal giocatore in primis. La direzione intrapresa dal nuovo corso bianconero, però, è chiara e non si ferma a guardare indietro: al suo posto in rosa c’è Huijsen, classe 2005.

Per rimanere aggiornato con tutte le trattative e le news di mercato, scarica l’applicazione IOS di Calciomercato.it: segui così tutte le notizie e resta sempre sul pezzo.

Riccardo Meloni

Riccardo Meloni, classe '94 e trequartista del pensiero calcistico. Esclusivista per Calciomercato.it e conduco live con un microfono che cambia colore su TV PLAY. In buona sostanza, mi diverto in quello che faccio.

Recent Posts

Crociato rotto in Napoli-Cagliari, ma ha tirato lo stesso il rigore

Si è fatto male poco dopo l'ingresso in campo Emerge un particolare retroscena dalla partita…

38 minuti ago

DIRETTA | Serie A, gli arbitri della 14esima giornata – Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

38 minuti ago

Sorteggio Mondiali, ancora Norvegia nel girone di ferro dell’Italia

Gli Azzurri di Gattuso, se dovessero passare i playoff di marzo, sarebbero inseriti in ultima…

1 ora ago

Mondiali 2026, il computer ha deciso chi vince. L’Italia? Buon piazzamento

Domani prenderanno forma i Mondiali 2026, ecco le previsioni su chi trionferà: ma ci sono…

2 ore ago

Boateng, botte da derby: “Ci siamo picchiati a sangue”

"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…

3 ore ago

Milan, proteste sul gol di Zaccagni: è giallo, le immagini non chiariscono

Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…

5 ore ago