Tra le occasioni last minute sul mercato spicca anche il nome di Gnonto: tentativo last minute con il Leeds per l’azzurro
Siamo entrati nella fase conclusiva del mercato estivo, il momento in cui arrivano gli squali e si possono strappare dei veri e propri affari last minute. In questa categoria rientra sicuramente anche Wilfried Gnonto.
L’attaccante classe 2003 nella scorsa stagione è stato uno dei migliori con il Leeds e, nonostante la retrocessione del club, ha saputo mettersi in luce in Premier League. Nelle ultime settimane è passato dall’essere un idolo dei tifosi ad essere considerato un traditore, perché ha ribadito a più riprese la propria volontà di cambiare aria e di non restare nella seconda divisione inglese. Nuovo tentativo col Leeds per portarlo via in corso.
Secondo quanto riportato sui tabloid inglesi, l’Everton starebbe effettuando un nuovo tentativo last minute con il Leeds per aggiudicarsi Wilfried Gnonto.
I Toffees avrebbero deciso di andare sul classe 2003 della Nazionale per rinforzare il proprio pacchetto offensivo, scaricando così la pista Beto. Un intreccio che interessa anche la Serie A e Luciano Spalletti, che potrebbe rivedere in Premier League uno dei migliori talenti tra gli Azzurri. Gnonto potrebbe rappresentare anche un’occasione last minute per diversi club italiani, ma riuscire a superare la concorrenza inglese non sarà un’impresa semplice: anche perché il Leeds non ha tutta questa necessità di cederlo, per cui non concederà sconti.
"Truffa Coppa del Mondo. Sono in vendita al prezzo di 1000 sterline" In attesa del…
Seconda giornata dedicata agli ottavi di finale della competizione italiana: tre partite in programma oggi…
Coppa Italia e non solo, con Atalanta, Napoli ed Inter in campo quest'oggi: occhi sulle…
Ecco lo scambio di battute a più riprese tra i due centrocampisti protagonisti del match…
Il classe '99 è ai margini della squadra di Chivu: cosa può succedere a gennaio…
"È un danno per il calcio": la richiesta scritta all'Assocalciatori Dovete scioperare! Non siamo impazziti,…