%26%238220%3BTorner%C3%A0+in+campionati+pi%C3%B9+competiti%26%238221%3B%3A+l%26%238217%3Bannuncio+su+Veiga+che+sorprende+tutti
calciomercatoit
/2023/08/24/tornera-in-campionati-piu-competiti-lannuncio-su-veiga-che-sorprende-tutti/amp/
Mercato

“Tornerà in campionati più competiti”: l’annuncio su Veiga che sorprende tutti

La decisione di Gabri Veiga di accettare subito l’Arabia ha sorpreso tutti, ma resta una porta aperta: “Ha tempo di tornare”

La notizia del giorno nel mondo del calcio è quella relativa a Gabri Veiga, come vi abbiamo raccontato su Calciomercato.it, lo spagnolo ha accettato l’offerta dell’Al Ahli. Rispedita al mittente, invece, la proposta del Napoli: un trasferimento paradigmatico sul cambiamento dei tempi.

Gabri Veiga (LaPresse) – Calciomercato.it

In molti hanno commentato la scelta della rivelazione della scorsa Liga, compreso Toni Kroos con parole dure, e nella mattinata di oggi anche Rafa Benitez ne ha parlato in conferenza stampa. Il tecnico del Celta Vigo ha annunciato: “Sicuramente non sarà tra i convocati perché emotivamente è molto difficile per un ragazzino della sua età gestire tutto, a maggior ragione in una partita contro il Real Madrid“. L’ex allenatore del Napoli, poi, ha commentato anche la scelta di Gabri Veiga.

Benitez ‘perdona’ Gabri Veiga: “È un’opportunità per il ragazzo”

Rafa Benitez ha commentato in questo modo l’imminente trasferimento di Gabri Veiga in Arabia Saudita: “Considerata la sua età, può tornare a giocare in campionati più competitivi, ma forse il campionato arabo diventerà un campionato competitivo nei prossimi anni”. Un’analisi lucida e che, purtroppo per il calcio europeo, si potrebbe rivelare particolarmente azzeccata.

Rafa Benitez (Ansa) – calciomercato.it

Il tecnico spagnolo, poi, ha continuato: “Il ragazzo ha un’opportunità e anche per la sua famiglia è un’opportunità. La cosa triste per noi è che cedendo un tuo giocatore ne devi acquistare un altro, che però dovrà adattarsi”. Insomma, Benitez guarda già oltre Gabri Veiga e pensa al sostituto.

Riccardo Meloni

Riccardo Meloni, classe '94 e trequartista del pensiero calcistico. Esclusivista per Calciomercato.it e conduco live con un microfono che cambia colore su TV PLAY. In buona sostanza, mi diverto in quello che faccio.

Recent Posts

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

4 minuti ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

6 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

6 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

7 ore ago

“Siamo arrabbiati”: Allegri dice tutto dopo Lazio-Milan. E su Leao…

Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…

7 ore ago

Tutte le notizie del 4 dicembre: Lobotka ko, la Lazio elimina il Milan

Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…

7 ore ago