Duvan Zapata spinge per trasferirsi alla Roma. La lunga trattativa per portare il colombiano nella Capitale ha vissuto oggi un’altra importante giornata
La Roma insiste per Duvan Zapata e il giocatore spinge per il club giallorosso. Situazione che ancora non si sblocca ma che domani potrebbe vedere una svolta fondamentale.
Il giocatore si è riunito con la dirigenza che gli ha proposto nuovamente di restare in nerazzurro, visto che, con l’infortunio di El Bilal Touré, ci sarebbe ancora enorme bisogno di lui. Una necessità espressa chiaramente anche da Gasperini nei giorni scorsi, che cozza con la volontà del calciatore. Zapata vuole trasferirsi a Roma e ieri attendeva solo la chiamata del club per mettersi in viaggio, svolgere le visite mediche e cominciare subito a lavorare con Mourinho.
Mentre cominciano ad emergere rumours su nuove piste per i giallorossi, secondo quanto raccolto da Calciomercato.it domani l’agente dell’attaccante, Fernando Villarreal, volerà a Bergamo per riunirsi con la dirigenza orobica e provare a sbloccare l’affare definitivamente. Sarà, dunque, una giornata decisiva per il futuro dell’operazione.
I giallorossi premono per avere l'olandese già nei primi giorni di gennaio come da richiesta…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…
Il destino di Moise Kean sembra essere lontano da Firenze con il centravanti che, impegnato…
Il tecnico biancoceleste spera in almeno tre rinforzi tra centrocampo, difesa e attacco La Lazio…
Il tecnico rossoblù ha perso Bernardeschi che si è fratturato la clavicola e starà fuori…
Trasferitosi in Spagna all'Atletico Madrid durante la scorsa estate, Giacomo Raspadori potrebbe presto fare ritorno…