Sirene di mercato per Iling-Junior: la situazione è gli aggiornamenti sul giovane mancino inglese in forza alla Juventus
A dispetto dei rumors estivi, ci sono buone possibilità che Samuel Iling-Junior resti alla Juventus in questa sessione estiva del mercato.
L’ex Chelsea – come raccolto da Calciomercato.it – va verso la permanenza alla Juventus, che finora non ha ricevuto offerte concrete per la cessione a titolo definitivo del giocatore. Il sodalizio bianconero in questo momento si priverebbe di Iling soltanto di fronte a una cessione definitiva, valutandolo almeno 20 milioni di euro. Anche il classe 2003, in scadenza di contratto nel 2025, ha manifestato la volontà di rimanere alla Continassa e giocarsi le proprie chance alla corte di Allegri.
Più che Atalanta e società di Premier League, ad oggi a essersi mossa con maggiore decisone è stato il Bologna ma sempre con la formula del prestito. Non è da escludere ancora la possibilità che la Juve negli ultimi giorni di mercato apra alla soluzione a titolo temporaneo, anche se per il momento l’ipotesi più probabile porta alla permanenza in bianconero di Iling-Junior.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…