Marotta è tornato a parlare del mancato ritorno in nerazzurro di Romelu Lukaku. Annuncio anche sul futuro del belga accostato alla Juve
Intervenuto a ‘Radio TV Serie A’, su ‘RDS’, Beppe Marotta è tornato a parlare anche del caso Lukaku, un capitolo ormai definitivamente concluso in casa Inter.
“L’operazione ha lasciato tanta delusione, per il resto è giusto che faccia la sua strada e noi la nostra. – ha annunciato l’amministratore delegato dell’Inter – Adesso comincia a chiudersi una nuova strada, non ci sono molte alternative”.
Come noto, il nome di Lukaku è ancora associato alla Juventus. Marotta si è espresso così sulla possibile permanenza in Serie A: “Non penso che lo vedremo in Italia, ma non conosco le dinamiche del Chelsea. Lui, Scamacca e Samardzic? Alla mia età solo il caldo mi toglie il sonno, non le vicende dei calciatori. È venuta meno un po’ di serietà, i giocatori oggi ti dicono sì, domani ti dicono no”. Come confermato anche da Marotta, dunque, l’affare Lukaku-Juve si fa sempre più complicato.
I bianconeri ospitano il Benfica nel match della prima fase di Champions League: le probabili…
Ruben Loftus-Cheek potrebbe salutare il Milan a stretto giro di posta con il centrocampista inglese…
Crisi senza fine in casa Lazio: ecco cosa sta succedendo a Formello dopo il pesante…
Il terzino uruguagio spinge per trasferirsi in Premier League. Può seguire Lucca Napoli grande protagonista…
Pessime notizie in casa Napoli il giorno dopo la gara contro il Copenaghen di Champions…
Il rapporto col nuovo agente e l'apertura del papà del difensore dell'Hajduk Dopo Jakirovic, l'Inter…