Durante il secondo tempo di Roma-Salernitana arrivano i fischi per Spinazzola: contestazione al momento della sostituzione
Doppio Candreva contro doppio Belotti. Roma-Salernitana è la gara delle doppiette. Il ‘Gallo’ ritrova il gol in campionato e ne approfitta per farne due dopo un anno di digiuno. In mezzo però ci sono le due reti di Candreva per il 2-2.
Un risultato che non può soddisfare un Olimpico ancora una volta sold-out con i tifosi giallorossi che hanno spinto la squadra alla ricerca del pareggio dopo l’uno-due campano. Grande incitamento, ma anche qualche fischio come quello che è piovuto su Leonardo Spinazzola al momento del cambio.
Al 65′, con il punteggio ancora sul 2-1, Mourinho decide per un quadruplo cambio e tira fuori anche l’esterno sinistro, per fare spazio a Zalewski. L’uscita dal terreno di gioco del 30enne di Foligno è accompagnata dai fischi dell’Olimpico, complice anche una prestazione sottotono soprattutto nel secondo tempo. Pochi secondi prima del cambio un brutto cross che ha infastidito i tifosi. Al contrario, ci sono stati applausi per Bove, autore di un’ora di gioco molto positiva: al posto del giovane centrocampista è entrato il nuovo acquisto Renato Sanches.
Ruben Loftus-Cheek potrebbe salutare il Milan a stretto giro di posta con il centrocampista inglese…
Crisi senza fine in casa Lazio: ecco cosa sta succedendo a Formello dopo il pesante…
Il terzino uruguagio spinge per trasferirsi in Premier League. Può seguire Lucca Napoli grande protagonista…
Pessime notizie in casa Napoli il giorno dopo la gara contro il Copenaghen di Champions…
Il rapporto col nuovo agente e l'apertura del papà del difensore dell'Hajduk Dopo Jakirovic, l'Inter…
Terremoto improvviso a Firenze: la permanenza di Moise Kean sembra essere gli sgoccioli, ecco cosa…