Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, domenica 20 agosto 2023
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, domenica 20 agosto 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
È ritornata la Serie A, con gol e spettacolo, ma i quotidiani italiani dedicano anche ampio spazio al ricordo del grande Carlo Mazzone. La Gazzetta dello Sport dedica la prima pagina alla vittora dell’Inter: “LAUTARO SPACCA”. L’argentino è stato protagonista di una doppietta, proprio come Osimhen, che si prende anche il secondo titolo: “Osimhen al bacio”. Spazio anche per Juventus e Milan: “Signora Vlahovic“; “Pu-Gi-Le Milan”. Infine, il ricordo della Rosea per Mazzone con l’intervista a Roberto Baggio: “Carletto maestro di vita”.
Il Corriere dello Sport mette in prima pagina Lautaro Martinez e Victor Osimhen, autori di una doppietta nella prima gara di Serie A: “SUBITO PADRONI”. Ampio spazio anche al ricordo di Mazzone: “CARLETTO UNO DI NOI”. Gli altri titoli di giornata: “Roma, in arrivo c’è Zapata“.
Bella scelta di Tuttosport, che dedica tutta la prima pagina allo storico allenatore, scomparso nella giornata di ieri: “ARIDATECE ALTRI MAZZONE”. Un omaggio da brividi per uno dei tecnici più iconici del calcio italiano. Infine, spazio anche per un titolo sui bianconeri: “Fede additivo Juve: Pogba c’è, Kean giallo-ritardo”.
Vediamo anche la rassegna stampa dei principali quotidiani esteri del 20 agosto 2023.
In Francia, L’Equipe apre con i dubbi dell’Olympique Marsiglia: “OM, ENCORE FRAGILE”. In Portogallo, invece, A Bola dedica la prima pagina alla vittoria del Benfica: “O GRITO DO VIKINGO”. Spazio anche per lo Sporting Club: “Melhor Paulinho de sempre”.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…