Nuovo+terremoto+societario%2C+dimissioni+del+presidente%3A+ora+%C3%A8+UFFICIALE
calciomercatoit
/2023/08/20/nuovo-terremoto-societario-dimissioni-del-presidente-ora-e-ufficiale/amp/
Notizie

Nuovo terremoto societario, dimissioni del presidente: ora è UFFICIALE

Momento davvero difficile per una società storica del calcio italiano, arrivano le dimissioni del presidente: il comunicato ufficiale

E’ stata una estate piuttosto movimentata per il calcio italiano e non ha ancora finito di regalare sorprese. Purtroppo per i tifosi di alcune squadre, decisamente in negativo, con la situazione di un club storico sempre più complicata.

Sede FIGC © LaPresse – Calciomercato.it

Dopo le note vicende, la Reggina non è riuscita a iscriversi al campionato di Serie B e adesso è seriamente a rischio la sua partecipazione anche alle serie minori. Si sta provando a mettere le basi almeno per una iscrizione in Serie D, ma intanto arrivano le dimissioni da parte del presidente Manuele Ilari. Ecco il comunicato ufficiale degli amaranto: “Dopo aver incontrato ieri mattina il sindaco Brunetti e il sindaco dell’area metropolitana Versace, il sottoscritto Manuele Ilari conferma la disponibilità a cedere le quote sociali agli investitori che saranno condivisi con le istituzioni comunali e metropolitane di Reggio Calabria. Comunico inoltre che rassegno con effetto immediato le dimissioni dal mio incarico”. Non c’è pace per il club calabrese, i tifosi sono in attesa di novità per uscire da un vero e proprio incubo.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.