Le dichiarazioni del tecnico nerazzurro al termine del match vinto contro il Monza. Ecco le sue parole
LâInter di Simone Inzaghi inizia la stagione con una vittoria. I nerazzurri si sono imposti per 2 a 0 contro il Monza.
Protagonista della serata è stato certamente Lautaro Martinez, autore di una doppietta. Il nuovo capitano dellâInter non ha deluso le attese, ma è stata tutta la squadra a far bene: âAbbiamo fatto una gara importante contro un avversario di valore â esordisce Inzaghi ai microfoni di Sky Sport -. Sono soddisfatto di tutti, ho visto entusiasmo e siamo stati spinti da un pubblico meraviglioso. Ho tratto diversi spunti positiviâ.
Se Lautaro Martinez è la certezza in avanti, Thuram e Arnautovic sono le incognite, ma contro il Monza i due nuovi attaccanti hanno fatto bene â âIl francese ha fatto quello che doveva â prosegue il mister -, ha fatto unâottima gara. Non è stato fortunato in un paio di situazioni, ma anche chi è entrato ha fatto benissimo. Arnautovic? Speriamo di avere dei âproblemiâ come questi, è giusto avere dei dubbi quando alleni una squadra come lâInter. Darmian ha stretto i denti, perchĂŠ aveva un problemino alla cavigliaâ.
Il calciomercato ha portato tanti volti nuovi e inevitabilmente lâInter ha cambiato pelle: âAbbiamo fatto tanto questa estate, ma si vede comunque una squadra con degli automatismi â conclude Inzaghi -. Siamo ripartiti da due stagioni fatte bene, ma manca ancora qualcosa per completare la rosa. Abbiamo lâobbligo di fare meglio e di rendere felici i nostri tifosi. Solo il difensore? Siamo scoperti in quella posizione, ma non faccio nomi. Ho chiesto di allenare 20 giocatori, doppi nei ruoli, piĂš tre portiere e qualche giovane proveniente dalla Primavera. Ballottaggi? Ho ragazzi intelligenti, che sanno che hanno alternative importanti.â
I bianconeri ospitano il Benfica nel match della prima fase di Champions League: le probabili…
Ruben Loftus-Cheek potrebbe salutare il Milan a stretto giro di posta con il centrocampista inglese…
Crisi senza fine in casa Lazio: ecco cosa sta succedendo a Formello dopo il pesante…
Il terzino uruguagio spinge per trasferirsi in Premier League. Può seguire Lucca Napoli grande protagonista…
Pessime notizie in casa Napoli il giorno dopo la gara contro il Copenaghen di Champions…
Il rapporto col nuovo agente e l'apertura del papĂ del difensore dell'Hajduk Dopo Jakirovic, l'Inter…