Asse di mercato caldissimo tra Inter e Torino, con Marotta che svende un giocatore in esubero, ma per un motivo più che valido.
È ormai fatto l’arrivo di un giocatore dell’Inter tra fila del Torino, con i Granata che sono riusciti a prelevare a titolo definitivo tra le fila dei nerazzurri un giocatore che per loro è stato molto importante nella scorsa stagione.
Ciò che tuttavia stupisce non è tanto l’operazione in sé, quanto piuttosto le cifre davvero molto basse: 4 milioni di Euro. Marotta, tuttavia, aveva un motivo valido per accettare un’offerta di questa portata, ecco il motivo.
Lazaro è un nuovo giocatore del Torino, con il terzino che arriva a titolo definitivo dopo aver giocato l’anno scorso in prestito dall’Inter proprio tra le fila della squadra di Juric. Il terzino, infatti, è stato acquistato per 4 milioni di Euro; una cifra che è da considerarsi scontata visto e considerato i 6/7 che invece erano la richiesta iniziale da parte dei nerazzurri.
Marotta, invece, ha optato per un’altra soluzione: in caso di eventuale futura cessione del Toro, infatti, i nerazzurri riceveranno una commissione in percentuale sulla vendita. Una strategia che permetterà così non solo di fare cassa, ma anche di monetizzare al meglio una futura -eventuale- valutazione al rialzo del ragazzo che, tra le fila dei nerazzurri, non è mai stato in grado di esprimere al meglio tutto il suo potenziale.
Ruben Loftus-Cheek potrebbe salutare il Milan a stretto giro di posta con il centrocampista inglese…
Crisi senza fine in casa Lazio: ecco cosa sta succedendo a Formello dopo il pesante…
Il terzino uruguagio spinge per trasferirsi in Premier League. Può seguire Lucca Napoli grande protagonista…
Pessime notizie in casa Napoli il giorno dopo la gara contro il Copenaghen di Champions…
Il rapporto col nuovo agente e l'apertura del papà del difensore dell'Hajduk Dopo Jakirovic, l'Inter…
Terremoto improvviso a Firenze: la permanenza di Moise Kean sembra essere gli sgoccioli, ecco cosa…