Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi+del+17+agosto
calciomercatoit
/2023/08/17/rassegna-stampa-le-prime-pagine-dei-quotidiani-sportivi-del-17-agosto/amp/
Notizie

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 17 agosto

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, giovedì 17 agosto 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, giovedì 17 agosto 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Le prime pagine – Calciomercato.it

Il titolo sulla prima pagina della Gazzetta dello Sport: “Luciano, gli ultimi dubbi“, Spalletti e il tormentato sì all’Italia. Gravina si cautela e risente Conte. Inter, terzo no: salta pure Samardzic, torna di moda… Sensi. Berardi, c’è l’offerta: la Juve fa sul serio, affare da 30 milioni. Intervista a Rivera: “A 80 anni me la gioco”.

È ancora Napoli“: così apre il Corriere dello Sport. Sabato è campionato: gli Azzurri ripartono in pole. Spalletti e basta: la FIGC non si ferma davanti alla clausola di De Laurentiis. Berardi ad Allegri: il piano di Giuntoli. La Roma sceglie: Zapata o Abel Ruiz. Bonucci danneggiato: “Scintille tra AIC e Juventus“.

L’apertura di Tuttosport: “Provaci ancora Paul“. Pogba, un gol per l’ultima speranza. Lukaku e Berardi aspettano la Juve. 10 milioni da Singo: Toro, riecco Lazaro. E Barrow a oltranza. Spalletti, l’Italia e De Laurentiis: il grande imbarazzo. Bonucci-Juve: brutta fine. Neymar, soldi e follia: così si vende l’etica.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri del 17 agosto 2023

Il Barcellona volta pagina sul mercato: “Il Barça apuesta por Deco”, sarà l’ex fantasista il capo dell’area tecnica del club blaugrana. Sfuma però Bernardo Silva: è vicino al rinnovo col Manchester City.

La prima pagina di Diario Sport – Calciomercato.it

I rivali del Real Madrid si coccolano invece il nuovo faro della squadra di Ancelotti: “Todo a Bellingham”, il fantasista inglese subito protagonista con la maglia del ‘Blancos’ all’esordio nella Liga.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Fiorentina ultima in classifica: dal ritiro ai due nomi per sostituire Vanoli

Crisi senza precedenti in casa gigliata: ieri ennesima sconfitta, arrivata nel finale, contro una diretta…

15 minuti ago

DIRETTA Tutte le notizie del 15 dicembre: confermata l’esclusiva di CM.IT, Tether presenterà una nuova offerta per la Juve

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, lunedì…

31 minuti ago

Fabregas ‘impazzisce’ prima di Roma-Como: “Non è stato piacevole”

Questa sera si giocherà l'ultima partita in programma per la quindicesima giornata del campionato di…

53 minuti ago

Dall’Estudiantes campeon alla big di Serie A: garantisce Veron

È uno dei punti di forza del club guidato dall'ex centrocampista di Parma, Lazio e…

2 ore ago

È ai margini e vuole andarsene a gennaio: tentativo anche con la Juve

I bianconeri potrebbero prendere in considerazione solo un prestito con diritto La Juve sarà una…

4 ore ago

Tutte le notizie del 14 dicembre

Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica 14 dicembre,…

11 ore ago