Follia da parte del calciatore ex Roma: scoppia la rissa in campo e colpisce un compagno di squadra rompendogli il setto nasale
Attimi di panico in campo, con protagonista un giocatore visto in Serie A con le maglie di Roma e Fiorentina: ha fratturato il setto nasale a un compagno di squadra.
Sono stati momenti a dir poco concitati quelli vissuti in Brasile durante un allenamento del Flamengo. Protagonista della vicenda, il centrocampista classe ’97 Gerson, in Serie A dal 2016 al 2019 con le maglie di Roma e Fiorentina. Durante l’ultimo allenamento della compagine brasiliana, Gerson è stato protagonista di un episodio alquanto discutibile.
Nel corso della seduta d’allenamento della squadra allenata da Jorge Sampaoli, è scoppiato un acceso battibecco in campo. “Cose che succedono” si dice spesso in questi casi, ma questa volta si è andati oltre. Dopo un intervento deciso dell’ex Roma e Fiorentina, Gerson e il compagno di squadra Varela sono stati protagonisti di una discussione dai toni accesi, finita con una vera e propria aggressione fisica, con Gerson che avrebbe colpito con un pugno in pieno viso il compagno di squadra di nazionalità uruguaiana.
I medici del club brasiliano hanno diagnosticato a Varela la frattura del setto nasale in seguito al colpo ricevuto dallo stesso compagno di squadra.
In una nota ufficiale, il Flamengo fa sapere che la questione è stata poi affrontata internamente, senza però fornire informazioni in merito a possibili provvedimenti di natura disciplinare nei confronti dei due tesserati.
Si è fatto male poco dopo l'ingresso in campo Emerge un particolare retroscena dalla partita…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Gli Azzurri di Gattuso, se dovessero passare i playoff di marzo, sarebbero inseriti in ultima…
Domani prenderanno forma i Mondiali 2026, ecco le previsioni su chi trionferà: ma ci sono…
"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…