Ingaggio+da+11+milioni%2C+ha+detto+s%C3%AC%3A+lascia+la+Juventus
calciomercatoit
/2023/08/16/ingaggio-da-11-milioni-ha-detto-si-lascia-la-juventus/amp/
Mercato

Ingaggio da 11 milioni, ha detto sì: lascia la Juventus

La Juventus potrebbe veder partire uno dei titolari di Allegri: ha detto sì ad un ingaggio da undici milioni l’anno

Mancano ormai tre giorni all’inizio della Serie A e le squadre sono alle prese con gli ultimi assestamenti nella preparazione estiva. Questo non significa che il mercato è chiuso, anzi negli ultimi giorni potrebbe davvero accadere di tutto.

Allegri (LaPresse) – Calciomercato.it

Questo vale anche per la Juventus che, al di là delle parole di Allegri, potrebbe cambiare diverse cose da qui alla fine della sessione estiva della campagna trasferimenti. C’è la questione Vlahovic da sistemare, con Lukaku che potrebbe ancora (con o senza scambio) arrivare in bianconero, ma c’è anche la possibilità di qualche cessione inattesa.

D’altronde Giuntoli già in sede di presentazione è stato abbastanza chiaro: non esistono incedibili e davanti all’offerta giusta tutti possono andare via. Un discorso che vale ancora di più per quei calciatori che, almeno sulla carta, in futuro non possono garantire chissà quale introito economico.

Calciatori come Szczesny, 33 anni e un contratto fino al 30 giugno 2025. Il portiere polacco può andare via da Torino, anzi avrebbe già detto sì ad un ingaggio da undici milioni di euro.

Calciomercato Juventus, Szczesny ha detto sì: cessione possibile

Alla ricerca di un estremo difensore dopo il prolungamento dell’assenza di Neuer, il Bayern Monaco avrebbe messo nel mirino anche Szczesny, anzi la trattativa sarebbe già a buon punto.

Szczesny (LaPresse) – Calciomercato.it

Stando a quanto riporta il profilo Twitter Enganche, infatti, il polacco avrebbe detto sì al club tedesco: accordo per un biennale da undici milioni di euro a stagione. Fosse confermata l’intesa, sarebbe da trovare quella tra i due club con la Juventus che dovrebbe poi andare alla ricerca di un altro estremo difensore.

Tra i nomi possibili, c’è quello di Donnarumma, dovesse arrivare un’apertura del Psg alla cessione, ma anche quello di Marco Carnesecchi, altro nome da tempo nel mirino dei bianconeri. L’ex Cremonese all’Atalanta è chiuso da Musso visto che Gasperini sembrerebbe aver scelto l’argentino come portiere titolare per l’inizio della stagione. Tutto però dipenderà da Szczesny e dalla eventuale proposta che il Bayern farà alla Juventus.

Bruno De Santis

Nato nel 1979, giornalista professionista dal 2009. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

DIRETTA | Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

21 minuti ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

3 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

9 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

9 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

9 ore ago

“Siamo arrabbiati”: Allegri dice tutto dopo Lazio-Milan. E su Leao…

Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…

10 ore ago