Samardzic+blocca+anche+Fabbian%2C+due+opzioni+per+il+centrocampista+%7C+CM.IT
calciomercatoit
/2023/08/14/samardzic-blocca-anche-fabbian-due-opzioni-per-il-centrocampista-cm-it/amp/
Mercato

Samardzic blocca anche Fabbian, due opzioni per il centrocampista | CM.IT

Lo stop all’affare Samardzic complica anche l’approdo di Fabbian all’Udinese: per l’ex Reggina, due possibilità 

Restano ore concitate per l’affare Samardzic in casa Inter, con i nerazzurri che dopo Carlos Augusto accoglieranno presto alla corte di Simone Inzaghi anche Arnautovic.

Fabbian (LaPresse) – Calciomercato.it

Il centrocampista serbo è tornato domenica a Udine e adesso filtra meno fiducia nel quartier generale di Viale della Liberazione per la buona riuscita dell’operazione. Entro mercoledì – come raccolto da Calciomercato.it – il club nerazzurro attende una risposta da dentro o fuori da parte dell’entourage del classe 2002. Alla trattativa per Samardzic è legato anche il futuro di Giovanni Fabbian, destinato in un primo momento a fare il percorso inverso con diritto di riacquisto in favore dell’Inter. Se alla fine saltasse il trasferimento del serbo in nerazzurro, Fabbian potrebbe comunque indossare la maglia dell’Udinese con una formula diversa, come ad esempio il prestito secco annuale considerando anche gli ottimi uffici tra le due società. Se invece non si concretizzasse l’arrivo a Udine del giovane ex Reggina, Marotta e Ausilio gli troverebbero comunque un’altra sistemazione per consentirgli di avere spazio e giocare con maggiore continuità, proseguendo così nel percorso di crescita. In quel caso potrebbero riaprirsi le piste Lecce, Bologna, Frosinone, Empoli e Monza che avevano sondato Fabbian nella prima parte del mercato.

Il 20enne canterano come Samardzic aveva svolto le visite mediche per conto del sodalizio friulano, tornando nei giorni scorsi a Milano per riprendere gli allenamenti ad Appiano Gentile in attesa di nuovi sviluppi. Fabbian nell’ultima stagione si è messo in evidenza con la casacca della Reggina, collezionando 8 reti e due assist nel campionato di Serie B.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Comolli ‘impazzito’: blitz improvviso e triplo colpo

La Juve si sta muovendo sottotraccia per almeno tre calciatori molto importanti in grado di…

5 ore ago

PAGELLE E TABELLINO COPENAGHEN-NAPOLI 1-1: Buongiorno, che guaio. Scott non basta e Conte rischia

Voti e giudizi del match valido per la 7a giornata della League Phase di UEFA…

6 ore ago

PAGELLE E TABELLINO INTER-ARSENAL 1-3: Acerbi si esalta in Champions, Barella fastidioso. Saka fa impazzire Dimarco

Voti, top e flop del big match di Champions valevole per la settima giornata della…

6 ore ago

Torna in nazionale e finisce nel mirino dell’Inter: colpo prenotato per giugno

L'Inter è pronta a fare un tentativo per un calciatore italiano che potrebbe riconquistare un…

6 ore ago

Lucca in Serie A, l’annuncio cambia tutto: colpo di scena

Il centravanti del Napoli a brevissimo può sbloccare il mercato in entrata degli azzurri, la…

7 ore ago

L’ex Inter torna a Milano per vestire rossonero: il Milan lo riporta in Italia dopo due anni

Il Milan ha messo nel mirino un ex calciatore dell'Inter che potrebbe arrivare in rossonero…

7 ore ago