Nuovo+bomber+Milan%2C+la+risposta+%C3%A8+gi%C3%A0+arrivata%3A+Vlahovic+innesca+il+domino
calciomercatoit
/2023/08/14/nuovo-bomber-milan-la-risposta-e-gia-arrivata-vlahovic-innesca-il-domino/amp/
Mercato

Nuovo bomber Milan, la risposta è già arrivata: Vlahovic innesca il domino

Calciomercato Milan, dall’Inghilterra arrivano importanti indicazioni: assalto rossonero respinto. Intreccio con Vlahovic, le ultime

Il restyling del Milan non è ancora finito. Dopo una sessione estiva di calciomercato nella quale l’area mercato rossonera ha rivoluzionato diversi settori del campo, i rossoneri vogliono puntellare ulteriormente l’attacco.

Stefano Pioli (LaPresse) – Calciomercato.it

L’acquisto di un vice Giroud, sotto questo punto di vista, rappresenta una delle priorità per il ‘Diavolo’, che sta sondando vari profili per capire la fattibilità di un’operazione last minute. Tra i sondaggi esplorativi effettuati dal Milan nelle ultime, spiccano quelli finalizzati all’eventuale acquisto di Armando Broja. Stando a quanto evidenziato da ‘The Evening Standard’, però, il Chelsea non avrebbe alcuna intenzione di cedere il suo giovane attaccante.

Dopo aver deciso di non avallare lo scambio Vlahovic-Lukaku con la Juventus, infatti, Pochettino è intenzionato ad affidare un ruolo importante a Broja. Sia il Milan che il West Ham, alla ricerca di un sostituto di Scamacca, sarebbero stuzzicati all’idea di imbastire la trattativa sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Scenario che non intrigherebbe il Chelsea, che ha già rispedito al mittente le avances degli Hammers. Destinato a fallire anche l’assalto del Milan che, salvo clamorosi colpi di scena, dovrà volgere le proprie attenzioni altrove per regalare a Pioli un numero 9 in grado di alternarsi con Giroud.

Raffaele Bene

Recent Posts

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

1 ora ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

7 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

7 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

8 ore ago

“Siamo arrabbiati”: Allegri dice tutto dopo Lazio-Milan. E su Leao…

Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…

8 ore ago

Tutte le notizie del 4 dicembre: Lobotka ko, la Lazio elimina il Milan

Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…

8 ore ago