Genoa%2C+piace+Ucan%3A+ecco+le+richieste+del+Besiktas+%7C+CM.IT
calciomercatoit
/2023/08/14/genoa-piace-ucan-ecco-le-richieste-del-besiktas-cm-it/amp/
Mercato

Genoa, piace Ucan: ecco le richieste del Besiktas | CM.IT

Il Genoa segue con grande interesse Salih Ucan, ecco cosa chiede il Besiktas per il centrocampista turco

Buona la prima. Il Genoa ha battuto il Modena nella prima uscita ufficiale della stagione, regalandosi il terzo turno di Coppa Italia dove i rossoblu se la vedranno con la Reggiana.

Salih Ucan © LaPresse – Calciomercato.it

In attesa dell’esordio in campionato contro la Fiorentina in programma sabato a Marassi, la squadra di Gilardino cerca gli ultimi rinforzi sul mercato, in particolare nel reparto mediano. Oltre agli obiettivi di lungo corso Miretti della Juventus e Meite del Benfica, nelle ultime ore nel mirino del ‘Grifone’ è finito il nome di Salih Ucan. Le informazioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it confermano l’interesse per il centrocampista turco classe 1994 che in Serie A ha già vestito le maglie di Roma ed Empoli. Le alte richieste del Besiktas, che per il suo cartellino ha chiesto 3,5 milioni di euro nonostante un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno, hanno però rallentato la trattativa. Servirà uno sconto da parte dei bianconeri per far andare in porto l’affare.

Maurizio Russo

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Recent Posts

Sta giocando pochissimo, ansia Gattuso: rischia la convocazione in nazionale

Manca sempre meno all'impegno della nazionale italiana nei playoff per arrivare ai mondiali con gli…

2 ore ago

Non solo En-Nesyri: si accende la sfida sul mercato tra Juve e Napoli | CM

Il centravanti in uscita dal Fenerbahce nei radar delle due big italiane, che potrebbero sfidarsi…

3 ore ago

Nesta-Lazio, ipotesi romantica per la panchina biancoceleste

Il ko contro il Como ha aperto la crisi in casa Lazio con la posizione…

9 ore ago

Lazio, Sarri chiarissimo: “Sul mercato mi sono tirato fuori, non si dica che un giocatore l’ho voluto io”

Il tecnico biancoceleste amaro ma molto chiaro dopo la sconfitta netta col Como, soprattutto sul…

9 ore ago

Affare Cambiaghi in Serie A, una big piomba sull’esterno del Bologna

Il futuro di Nicolò Cambiaghi potrebbe essere lontano da Bologna con l'esterno offensivo che è…

9 ore ago

Lazio-Como, Fabregas: “Sarri un genio. Sono contro il cambio del fuorigioco”

Il Como domina all'Olimpico e annichilisce la squadra di Sarri con un risultato e una…

10 ore ago