Ore calde e decisive in casa Napoli: Piotr Zielinski deve sciogliere le riserve sul trasferimento in Arabia Saudita
Il Napoli e l’Al-Ahli aspettano notizie da Piotr Zielinski: nelle prossime ore potrebbe concretizzarsi la cessione del centrocampista polacco.
In ogni caso, le prossime ore saranno decisive per l’eventuale passaggio (o meno) di Piotr Zielinski all’Al-Ahli. Il club saudita, infatti, ha posto una deadline che scadrà proprio domani secondo le indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it. Nelle prossime ore, dunque, il giocatore dovrà sciogliere le riserve.
Il Napoli ha accettato l’offerta da 35 milioni di euro formulata da giocatore saudita che ha messo sul piatto un contratto triennale da 16 milioni di euro a stagione più bonus al giocatore. Offerta economicamente irrinunciabile, ma non solo. In queste ore intensificato anche il “pressing” sulla famiglia del giocatore per cercare di sbloccare l’affare, illustrando anche lo stila di vita che aspetterebbe il giocatore polacco.
Entro domani, dunque, il giocatore dovrà decidere se accettare o meno l’offerta per trasferirsi in Arabia Saudita dopo sette anni con la maglia del Napoli.
Legato al Napoli da un altro anno di contratto, Zielinski dunque potrebbe lasciare l’Italia e accodarsi ai tanti colleghi trasferitisi in Arabia Saudita nel corso di questa sessione estiva di calciomercato.
Spauracchio Serie B: il club viola potrebbe ribaltare la rosa nel mercato di riparazione Lo…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato…
Le pagelle e il tabellino di Juventus-Roma 2-1 a cura degli inviati di Calciomercato.it: Spalletti…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 16a giornata del campionato di Serie…
In casa Juventus la concentrazione è tutta sulla partita contro la Roma, fondamentale per il…
Il difensore bosniaco è nel mirino dell'Inter Muharemovic è uno dei pezzi pregiati del Sassuolo…