La Juventus di scena a Cesena contro l’Atalanta, ma due bianconeri sembrano essere nel mirino dei tifosi: li ‘cacciano’ via
Amichevole di prestigio per la Juventus che a Cesena affronta la rinnovata Atalanta di Gian Piero Gasperini. Una partita che, nel primo tempo, ha avuto un ritmo piacevole, con entrambe le squadre che hanno provato a giocare e si sono rese pericolose, pur non avendo nessuna delle due delle vere e proprie palle gol.
Buona la trama di gioco anche dei bianconeri che però sono mancati in fase di ultimo passaggio e finalizzazione. Un problema che ha tirato in ballo, ovviamente, Dusan Vlahovic, il 9 bianconero: il serbo, al centro di indiscrezioni di mercato, non è riuscito quasi mai a rendersi pericoloso ed è stato accusato dai tifosi sui social.
In tanto hanno tirato in ballo lo scambio con Lukaku e diversi sostenitori bianconeri hanno mostrato la convinzione che il belga sia l’uomo giusto per il gioco di Allegri. “Alla Juve di stasera manca solo il centravanti” scrive un utente ed un altro sentenzia: “In questa Juve togli Vlahovic, metti Lukaku e facciamo i numeri”. Ma non è solo Vlahovic ad essere finito nel mirino della tifoseria juventina: per un altro calciatore le critiche non sono molto diverse.
Da Vlahovic ad Alex Sandro, un altro giocatore di Allegri che non trova il gradimento dei tifosi. Il brasiliano anche lo scorso anno è stato dai più criticati e, a giudicare dai tweet arrivati nel corso di Juve-Atalanta in questa stagione le cose non sono cambiate.
“Non sopporto più Alex Sandro” scrive un tifoso su Twitter ed un altro va oltre: “È da arrestare”.
Ecco alcuni tweet su Vlahovic e Alex Sandro:
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
La situazione in casa Manchester United si fa rovente: Amorim delude, così può cambiare il…
Un colpo in difesa, spunta la possibile per il centrale del PSG: ecco cosa può…
La decisione dopo la sconfitta con la Lazio agli ottavi Al Milan è rimasto solo…
Spagna, Argentina, Francia e Inghilterra non si affronterebbero fino alle semifinali in caso di successo…
Terremoto nel calcio turco: 35 arresti tra calciatori, dirigenti e arbitri Riecco il calcioscommesse, ma…