Per Vlahovic arriva l’inattesa svolta: rinnova con la Juventus e spalma l’ingaggio, decisione già presa
Il futuro di Dusan Vlahovic anima le giornate estive della Juventus. Cessione o permanenza non è una scelta che cambia di poco i piani dei bianconeri e Allegri lo sa bene. Il tecnico ha passato la palla nelle mani della dirigenza, dicendo di non poter esprimersi in caso di offerta irrinunciabile.
Quella che, ad oggi, non è mai arrivata sul tavolo della società piemontese che vede – al momento – sfumare anche la pista che porta al Chelsea con i Blues che si sono tirati fuori dal possibile scambio con Lukaku. Un’altra pista, mai in realtà molto calda, è definitivamente tramontata con il Bayern Monaco che ha ormai in pugno Harry Kane, mentre al Psg hanno altri problemi a cui pensare al momento.
Ecco allora che si pone un interrogativo su qual è la strategia giusta per la Juventus sul futuro di Lukaku. La scelta, da questo punto di vista, appare inevitabile.
Rinnovo con spalmatura dell’ingaggio: è questa la soluzione che danno gli utenti di Calciomercato.it rispondendo al sondaggio pubblicato su Twitter. “Accordo Bayern Monaco-Tottenham per Kane: sfuma l’opzione bavarese per Vlahovic. Cosa dovrebbe fare la Juventus con il serbo?”
La maggioranza dei voti è andata proprio all’opzione che prevedeva il rinnovo e la spalmatura dell’ingaggio del serbo (57,8%), mentre il 17,4% suggerisce ai bianconeri di offrirlo al Tottenham. Ancora meno quelli che considerano la scelta più giusta tenerlo senza rinnovo (16,8%), mentre sono davvero pochi quelli che dicono di andare incontro al Chelsea, rivedendo al ribasso le richieste economiche (8,1%).
Del resto, anche ieri nel corso dell’amichevole in famiglia con la Next Gen, i tifosi della Juventus si erano schierati contro lo scambio Lukaku-Vlahovic, applaudendo il serbo (autore di una doppietta) e intonando cori contro il belga.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…