Un ex giocatore dell’Inter è ambito da tutta la Serie A, con diverse squadre che stanno facendo carte false pur di averlo in rosa.
Manca ormai sempre di meno all’inizio del campionato e alla fine del calciomercato e tutte le squadre stanno cercando in tutti i modi di rinforzarsi quanto più possibile. Sono soprattutto le squadre che saranno immischiate nella lotta salvezza che stanno cercando di acquistare un attaccante molto noto nell’ambiente Inter.
I nerazzurri al momento hanno bisogno di trovare un bomber che possa risolvere la partenza di Romelu Lukaku, con Edin Dzeko che è stato rimpiazzato da Marcus Thuram. Un suo ex però è richiesto da mezza Serie A e al momento chi sembra essere avanti rispetto alle rivali è il Frosinone.
Quando nel proprio curriculum si possono leggere grandissime squadre come Inter e Barcellona, seppure B, è normale come le richieste in sede di contrattazione siano molto alte. Rey Manaj è ancora solo un classe 1997 e dunque ha ancora diversi anni di carriera ad alti livelli.
Le sue migliori esperienze sono avvenute in Segunda Division spagnola con le maglie di Albacete e Barcellona B, soprattutto con i catalani. Al momento è svincolato dopo una brutta esperienza al Watford, ma nonostante molte richieste non ha ancora firmato con nessuno.
Quando un calciatore è a parametro zero sono spesso molto alte le sue richieste in sede di contrattazione. Per questo motivo Spezia e Udinese in passato si sono spaventate di fronte a certe cifre, mentre il Frosinone sembra convinto di dare a Di Francesco l’attaccante tanto richiesto dall’ex Roma.
Altra mazzata devastante per la Juventus: arriva un annuncio sulle condizioni e sui tempi di…
Le previsioni meteo del prossimo weekend in Italia preoccupano i cittadini per quello che riguarda…
Nelle scorse ore il portiere argentino dell'Aston Villa è stato riaccostato al club nerazzurro, a…
Arrivano brutte notizie per un calciatore che ha riportato una frattura da stress al piede…
Simone Inzaghi guarda in casa Roma per rinforzare il suo Al-Hilal con l'ex allenatore dell'Inter…
La richiesta del Consiglio federale alla Lega Serie A Il mercato di gennaio del Napoli…