Nuovo affare in vista per Inter e Sassuolo, con le società che sono pronte a chiudere un’altra trattativa dopo quella Frattesi-Mulattieri.
Inter e Sassuolo sono tra le società più attive in sede di calciomercato in questa estate 2023 e i grandi colpi potrebbero continuare. Già a giugno il passaggio di Davide Frattesi in nerazzurro e quello di Samuele Mulattieri in neroverde ha fatto molto discutere.
Inzaghi ha avuto così modo di mettere le mani sul miglior giovane prospetto italiano a centrocampo, trovando l’immediato rimpiazzo per Brozovic, mentre Dionisi punterà su un attaccante che è stato determinante l’anno scorso per la promozione in A del Frosinone. Questo scambio non sarà però l’unico, infatti le due società sono al lavoro per un ulteriore affare.
In questi anni il settore giovanile dell’Inter è stato sicuramente uno dei più floridi. Tra i giovani nerazzurri di talento non si può non citare il terzino sinistro Niccolò Corrado, con quest’ultimo che dopo una serie di prestiti, nel 2022 è stato acquistato dalla Ternana.
In Umbria ha dimostrato il proprio talento, rivelandosi uno dei migliori della categoria, per questo motivo è molto ambito. Come riporta Goal.com, sarebbe proprio l’Inter a volerlo riportare a casa, per poi girarlo in prestito o al Genoa o soprattutto al Sassuolo.
I legami molto solidi tra le società lombarda e quella emiliana sarebbero un grosso incentivo per far debuttare Corrado in A con la maglia neroverde e avere così la possibilità in futuro di tornare a Milano, emulando così la trafila di Federico Dimarco, altro collega della fascia sinistra.
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…