Scamacca%2C+che+stoccata+all%26%238217%3BInter%3A+Inzaghi+non+la+prender%C3%A0+bene
calciomercatoit
/2023/08/07/scamacca-che-stoccata-allinter-inzaghi-non-la-prendera-bene/amp/

Scamacca, che stoccata all’Inter: Inzaghi non la prenderà bene

Scamacca è un nuovo giocatore dell’Atalanta: il comunicato ufficiale della Dea. Tra le righe una stoccata all’Inter?

Scamacca, che stoccata all’Inter: Inzaghi non la prenderà bene (LaPresse – Calciomercato.it)

Ormai è tutto fatto per il passatto di Gianluca Scamacca dal West Ham all’Atalanta. L’attaccante clase 1999 ormai può a tutti gli effetti considerarsi un nuovo giocatore della Dea, con il club bergamasco che ha diramato un comunicato ufficiale in cui comunica il successo della trattativa.

Dopo una sola stagione in Premier League, in cui ha avuto modo di segnare 8 reti in 27 presenze tra campionato e coppe, farà rientro in Italia dove andrà a giocare nel club di Gasperini. Tutto qui? Non sembrerebbe.

Tra le righe del comunicato diramato dall’Atalanta, infatti, ci hanno letto una possibile stoccata all’Inter che, non è un segreto, ha provato ad acquistare il ragazzo ex Sassuolo, ricevendo tuttavia una risposta negativa, una chiusura da parte del ragazzo.

Ecco le parole che hanno fatto crescere, per così dire, i ‘sospetti’ di una velata stoccata -ma nemmeno troppo- da parte della Dea nei confronti del club nerazzurro.

Scamacca all’Atalanta: il comunicato ufficiale

Scamacca all’Atalanta (LaPresse – Calciomercato.it)

Il titolo del comunicato ufficiale della Dea in cui si annuncia l’acquisto a titolo definitivo di Scamacca lascia pochi dubbi: “Per tornare in Italia Scamacca ha scelto l’Atalanta!” Come a voler sottolineare la ferma volontà del ragazzo di trasferirsi in questa ambiziosa società che, non va dimenticato, anche l’anno prossimo giocherà l’Europa League.

Il comunicato stampa prosegue poi con un breve riassunto della carriera dell’attaccante che, nel suo ultimo anno nel massimo campionato italiano, ha messo a segno tra le fila dei neroverdi ben 16 reti.

Le cifre ufficiali dell’affare non sono ancora state diramate, tuttavia si parla di circa 25 milioni di Euro a cui si dovranno aggiungere 5 di bonus.

Francesco Bergamaschi

28 anni, appassionato di calcio da sempre, fin dalla culla. Dategli una penna ed un foglio di carta e lasciatelo scrivere.

Recent Posts

DIRETTA | Roma, Gasperini recupera Dybala e non solo – Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

3 minuti ago

Boateng, botte da derby: “Ci siamo picchiati a sangue”

"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…

5 minuti ago

Milan, proteste sul gol di Zaccagni: è giallo, le immagini non chiariscono

Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…

2 ore ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

5 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

10 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

11 ore ago