Il Napoli ha ufficializzato il suo primo colpo di mercato: il presidente De Laurentiis gli dà il benvenuto, le prime parole da azzurro
Il Napoli dà il benvenuto al suo primo vero acquisto del mercato estivo 2023: si tratta, come anticipato da giorni da Calciomercato.it, del difensore brasiliano Natan, 22 anni, prelevato a titolo definitivo dal Bragantino per circa 10 milioni di euro con bonus.
Il giovane sudamericano ha sostenuto ieri le visite mediche a Roma e poi è arrivato a Castel di Sangro dove ha assistito all’amichevole della formazione di Garcia con l’Augsburg al fianco del presidente Aurelio De Laurentiis.
Proprio il patron oggi ha dato il benvenuto a Natan con il classico tweet che ufficializza gli acquisti azzurri, prima che la società pubblicasse il comunicato sui propri canali social. Lì dove il brasiliano ha anche rilasciato le sue prime dichiarazioni da calciatore del Napoli.
Natan ha voluto ringraziare i tifosi del Napoli per l’accoglienza ricevuta e lo ha fatto con alcune dichiarazioni riportate sui social del club partenopeo.
“Voglio ringraziare tutti i tifosi azzurri. Ricambierò il vostro affetto sul campo”. Questa la speranza dei napoletani che vivono giorni concitati per le indiscrezioni sul futuro di Zielinski e Osimhen, con le sirene arabe che non fanno dormire sonni tranquilli a Garcia.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…