L’affare era ormai chiuso da qualche giorno e si attendeva soltanto l’annuncio ufficiale ma ora è tutto cambiato: salta l’acquisto
Clamoroso dietrofront e acquisto saltato quando mancava soltanto l’annuncio ufficiale. Capita anche questo nel calciomercato e di esempi ne è ricca la storia del mondo del calcio. L’ultimo caso del genere è accaduto a Castrovilli: ceduto dalla Fiorentina al Bournemouth a titolo definitivo, ha dovuto far ritorno in Toscana dopo che gli inglesi hanno ritenuto non superate le visite mediche sostenute dal centrocampista.
Ora un altro caso si è aperto in Serie A, protagonista la Salernitana: il club campano dovrà trovare una nuova sistemazione a Diego Valencia. L’attaccante cileno, classe 2000, tredici presenze nella passata stagione, non si trasferirà al Palermo, o almeno sembra essere saltata la sua cessione.
L’accordo tra le società era stato trovato da tempo e si attendeva soltanto l’annuncio ufficiale, ma non è ancora arrivato e potrebbe non arrivare più.
La cessione di Valencia al Palermo è, infatti, bloccata e il calciatore potrebbe presto tornare a disposizione del club granata e allenarsi nuovamente agli ordini di Paulo Sousa.
Il cileno non rientra nei piani del tecnico portoghese e per questo la società aveva dato il via libera al suo trasferimento al Palermo. Saltato l’approdo in rosanero, per il 23 bisognerà quindi trovare una nuova destinazione e non è escluso che altri club di Serie B possano provare un approccio.
Il centrocampista inglese nelle vesti di contropartita per il pallino di Igli Tare A inizio…
Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato 13 dicembre,…
Il tecnico dei ducali commenta la batosta della sconfitta interna con la Lazio arrivata in…
L'esterno inglese sta disputando un campionato da favola e ha stregato la Serie A "Una…
Voti e giudizi del match del 'Tardini' valido per la 15a giornata del campionato di…
L'olandese resta l'obiettivo principale di Massara e Gasperini, che continuano a lavorarci in maniera importante:…