Allegri e lo spettro esonero nella nuova stagione della Juventus: “Anno da dentro o fuori”. Le dichiarazioni
Dopo due stagioni ben al di sotto le aspettative e zero trofei, riparte la caccia allo Scudetto per la Juventus di Massimiliano Allegri. Quest’anno i bianconeri, rispetto alle rivali, avranno il vantaggio di non disputare le coppe.
Sarà una stagione decisiva, da dentro o fuori, anche per il tecnico toscano, già in bilico al termine dell’ultima annata a causa dei risultati deludenti. A ‘Radio Radio’, Xavier Jacobelli si è espresso così: “Anno da dentro o fuori per Allegri. Dopo un biennio povero di vittorie, 17 sconfitte in tutte le competizioni lo scorso anno, 5 ko su 6 di Champions, come mai successo nella storia della Juve. Deve cancellare tutto con una stagione ai massimi livelli ed è necessario vedere prima la questione gioco”.
“Se la Juve è quella dei primi 20 minuti col Real Madrid allora ci sono segnali di cambiamento, ma bisogna insistere”, chiosa il giornalista.
“Il peccato originale è nel gioco utilitaristico, votato al contropiede, che non ha pagato. Poi vedremo chi sarà l’attaccante, ma bisogna partire dal gioco”. Per Allegri, dunque, dovrà essere la stagione del riscatto. Dentro o fuori.
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…