Napoli%2C+sprint+per+l%26%238217%3Berede+di+Kim%3A+le+ultime+su+Natan+%7C+CM.IT
calciomercatoit
/2023/08/04/napoli-sprint-per-lerede-di-kim-le-ultime-su-natan-cm-it/amp/
Mercato

Napoli, sprint per l’erede di Kim: le ultime su Natan | CM.IT

Il giovane difensore brasiliano del Red Bull Bragantino è stato seguito anche dalla Roma nello scorso anno

Alle prese con una mini emergenza infortuni, il Napoli non perde di vista il calciomercato. Il tema caldo di questi giorni è indubitabilmente il rinnovo di Vicotr Osimhen, ma la la dirigenza azzurra sta lavorando alacremente per regalare a Rudi Garcia il prima possibile l’erede di Kim.

Natan (Instagram) – calciomercato.it

Aurelio De Laurentiis vorrebbe che il nuovo difensore raggiungesse il ritiro di Castel Di Sangro entro il weekend e proprio per questo motivo si è registrato uno sprint importante su Natan.

Le informazioni raccolte in Brasile da Calciomercato.it confermano l’esistenza di una trattativa molto avanzata con il Bragantino, detentore del cartellino del 22enne mancino e seguito anche dalla Roma lo scorso anno.

Erede di Kim, il Napoli accelera: ecco il prezzo di Natan

Il club della Red Bull parte da una valutazione di circa 10 milioni di euro con bonus per il calciatore, cresciuto nelle giovanili del Flamengo. La trattativa non è ancora chiusa, ma chi la sta seguendo da vicino parla di negoziazioni molto ben avviate.

Natan in azione (Ansa) – calciomercato.it

Natan è uno dei pilastri del Bragantino, nel quale è approdato un anno e mezzo fa per circa 3,5 milioni di euro. Il suo contratto scade a dicembre 2025.

Daniele Trecca and Marco Giordano

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.