Dimissioni+Sarri+e+cessione+Lazio%3A+doppio+annuncio+di+Lotito
calciomercatoit
/2023/08/02/dimissioni-sarri-e-cessione-lazio-doppio-annuncio-di-lotito/amp/
Mercato

Dimissioni Sarri e cessione Lazio: doppio annuncio di Lotito

Il presidente del club biancoceleste ha fatto chiarezza sul futuro di tecnico e società

Per cercare di placare gli animi irrequieti delle ultime settimane, nella giornata di ieri la Lazio ha diffuso un comunicato ufficiale con il quale ha ribadito la piena sintonia tra Claudio Lotito e Maurizio Sarri dopo un incontro andato in scena tra i due per chiarire gli ultimi malintesi di mercato.

Claudio Lotito (LaPresse) – Calciomercato.it

A rinforzare la posizione del tecnico sulla panchina biancoceleste, inoltre, è stato in un secondo momento lo stesso presidente sulle pagine de ‘Il Messaggero’. Lotito, per cancellare definitivamente le polemiche circolate sul suo rapporto con Sarri, ha escluso a priori la possibilità di un addio da parte dell’allenatore: “Non c’è possibilità che Sarri lasci la Lazio“.

Smentite, poi, anche le indiscrezioni su una presunta cessione del club biancoceleste: “Non sono arrivate offerte per la società e comunque non la venderei nemmeno a 600 milioni. Angelo Fabiani non è ancora il ds, ma potrebbe diventarlo entro fine mercato.”

Antonio Siragusano

Classe 1995. Giornalista sportivo e grande appassionato di calcio internazionale. L'amore per la telecronaca mi ha introdotto da adolescente nel mondo del giornalismo. Tra Italia e Spagna seguo da vicino le dinamiche di calciomercato, una delle arti più affascinanti e imprevedibili nel mondo del fútbol.

Recent Posts

DIRETTA | Serie A, gli arbitri della 14esima giornata – Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

30 minuti ago

Nome a sorpresa oltre a Icardi: il Milan prepara il post Gimenez

Il Milan sulle tracce di un nuovo centravanti: resta viva la suggestione Icardi, spunta un…

31 minuti ago

Crociato rotto in Napoli-Cagliari, ma ha tirato lo stesso il rigore

Si è fatto male poco dopo l'ingresso in campo Emerge un particolare retroscena dalla partita…

1 ora ago

Sorteggio Mondiali, ancora Norvegia nel girone di ferro dell’Italia

Gli Azzurri di Gattuso, se dovessero passare i playoff di marzo, sarebbero inseriti in ultima…

2 ore ago

Mondiali 2026, il computer ha deciso chi vince. L’Italia? Buon piazzamento

Domani prenderanno forma i Mondiali 2026, ecco le previsioni su chi trionferà: ma ci sono…

3 ore ago

Boateng, botte da derby: “Ci siamo picchiati a sangue”

"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…

4 ore ago