Dopo la scorpacciata di acquisti, il Milan è vicino anche alla chiusura di un’altra cessione: Rebic-Besiktas ai dettagli
Rebic al Besiktas, ci siamo. Dopo i tanti acquisti del Milan, chiusi (temporaneamente) con l’arrivo di Chukwueze, ufficializzato quest’oggi, i rossoneri sono vicini a definire la cessione dell’attaccante croato.
L’arrivo del nigeriano, insieme a quello di Okafor e Pulisic, riduce le possibilità da parte dell’ex Fiorentina di avere spazio nella prossima stagione, da qui la necessità di trovare una nuova destinazione. Il Besiktas, stando a quanto raccolto da Calciomercato.it, è vicino alla chiusura della trattativa per l’arrivo del 29enne di Spalato.
L’affare è ai dettagli: l’operazione dovrebbe essere formalizzata con la formula del prestito con diritto di riscatto, ma potrebbe essere anche inserito un obbligo. Al calciatore un ingaggio da 2,5 milioni a stagione.
L’avventura di Rebic al Milan si sta per chiudere quindi dopo tre stagioni e uno scudetto vinto. Il croato in rossonero ha totalizzato 123 presenze, realizzando 29 reti e mettendo anche il suo nome tra quelli dei vincitori del tricolore 2021/2022.
La sua esperienza alla corte di Pioli è però giunta ormai al capolinea. Il Besiktas ha fatto lo scatto decisivo e l’affare è ora ai dettagli: prestito con diritto e trasferimento in Turchia sempre più vicino.
Trasferitosi in Spagna all'Atletico Madrid durante la scorsa estate, Giacomo Raspadori potrebbe presto fare ritorno…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…
Il Ds dei granata ha confermato l'interesse per Marianucci del Napoli "Quando arrivai al Torino…
In attesa della gara odierna contro l'Udinese, arriva finalmente una buonissima notizia per il popolo…
Le parole dell'Ad neroverde prima del match valevole per la 16esima giornata di Serie A…
Il centrocampista statunitense sempre presente e intoccabile dopo l’arrivo in panchina del tecnico toscano: nei…