La+Juventus+ne+perde+un+altro%3A+torna+subito+in+Italia
calciomercatoit
/2023/07/27/la-juventus-ne-perde-un-altro-torna-subito-in-italia/amp/
Notizie

La Juventus ne perde un altro: torna subito in Italia

Guai per la Juventus nella tournée americana: infortunio e rientro immediato in Italia per proseguire le cure

Non ci sarà contro il Milan e salterà anche la sfida al Real Madrid. Tra Pogba non ancora tornato, Vlahovic da gestire e questo nuovo problema fisico, non si può dire certo che la stagione della Juventus sia iniziata con il piede giusto.

Allegri (LaPresse) – Calciomercato.it

Dagli Stati Uniti è arrivata la notizia dell’infortunio di Nicolò Rovella. Il centrocampista rientrato dopo il prestito al Monza, è alle prese con un fastidio di natura muscolare e lo staff medico bianconero ha preferito evitare ulteriori guai e rispedirlo in Italia. Così il calciatore domani partirà destinazione Torino, dove alla Continassa proseguirà il recupero.

Juventus, infortunio per Rovella: le condizioni

Allegri perde quindi un altro calciatore dopo essere stato costretto a far rimanere a Torino, sempre per problemi fisici, anche Rabiot e Fagioli.

Rovella (LaPresse) – Calciomercato.it

Questa notte contro il Milan, non ci saranno neanche Paul Pogba e Dusan Vlahovic, due big che sperano di ritrovare la forma migliore in vista dell’inizio del campionato.

Intanto Allegri fa i conti con il problema fisico avuto da Rovella, uno dei giovani che il tecnico livornese vuole vedere da vicino in questo pre-campionato per capire se può dare già un importante contributo alla causa bianconera.

Bruno De Santis

Nato nel 1979, giornalista professionista dal 2009. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.