Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi+del+26+luglio
calciomercatoit
/2023/07/26/rassegna-stampa-le-prime-pagine-dei-quotidiani-sportivi-del-26-luglio/amp/
Notizie

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 26 luglio

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, mercoledì 26 luglio 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, mercoledì 26 luglio 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Le prime pagine (LaPresse) – Calciomercato.it

La meta è lo scudetto“, la Gazzetta dello Sport apre con l’intervista a Milik: “Stavolta ce la giochiamo col Napoli e le milanesi”. Nuovi Diavoli da sogno: Chukwueze sarà il settimo acquisto del Milan. Thuram, esame da centravanti: l’Inter cerca risposte.

L’apertura del Corriere dello Sport: “La smania di Big Rom“. La Juve, Allegri, la fuga dal Chelsea: i messaggi social di Lukaku. Roma, pista inglese: offerto Calvert-Lewin. Kvara rinnova con il Napoli: ingaggio raddoppiato. Colpo Lazio: arriva Sow dall’Eintracht Francoforte.

Intervista esclusiva a Miretti sul quotidiano Tuttosport: “Fare il Pogba? Sono pronto“. Il giovane centrocampista potrebbe anche restare visti i problemi di Pogba. Ricci, nuovo patto con Cairo: il Toro adesso vuole blindarlo. Luis Alberto grana Lazio: “La pazienza ha un limite”. Atalanta, colpo Toure: l’acquisto più caro.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri del 26 luglio

Uno sguardo anche alle prime pagine dei principali quotidiani esteri.

Il quotidiano AS – Calciomercato.it

La telenovela Mbappe riempie le prime pagine in Spagna, l’apertura di AS: “La formula arabe“. La Saudi League mette sul tavolo 700 milioni tra cartellino e ingaggio per l’attaccante in rotta con il Paris Saint-Germain e obiettivo del Real Madrid. Il Mundo Deportivo invece si sofferma sul Barcellona di Xavi: “Por fin Barça“, i blaugrana dopo l’amichevole annullata con la Juventus sfidano nella tournée negli Usa l’Arsenal di Arteta. Esordio per Gundogan.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

La Roma spinge per Zirkzee e Raspadori: la situazione e le novità sull’arrivo

I giallorossi premono per avere l'olandese già nei primi giorni di gennaio come da richiesta…

8 ore ago

DIRETTA Tutte le notizie del 21 dicembre: Spalletti rilancia la Juve, novità Mckennie. Prima vittoria in campionato della Fiorentina

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…

9 ore ago

Addio alla Fiorentina a giugno: una big italiana punta tutto su Kean

Il destino di Moise Kean sembra essere lontano da Firenze con il centravanti che, impegnato…

11 ore ago

Lazio, Sarri la lista della spesa per il mercato di gennaio: i nomi

Il tecnico biancoceleste spera in almeno tre rinforzi tra centrocampo, difesa e attacco La Lazio…

11 ore ago

Bologna, la probabile formazione per sfidare il Napoli in finale di Supercoppa

Il tecnico rossoblù ha perso Bernardeschi che si è fratturato la clavicola e starà fuori…

12 ore ago

Raspadori in prestito, colpo in Serie A: immediato addio all’Atletico Madrid

Trasferitosi in Spagna all'Atletico Madrid durante la scorsa estate, Giacomo Raspadori potrebbe presto fare ritorno…

13 ore ago