Dietro alla rottura tra Lukaku e l’Inter ci sarebbe un diverbio tra il belga e Simone Inzaghi: ecco cosa è successo
Romelu Lukaku e l’Inter lontani come non mai. Tra il belga e i nerazzurri la rottura è insanabile (salvo colpi di scena) e per il centravanti le strade per il futuro sono sostanzialmente due: l’Arabia Saudita e la Juventus.
Un tradimento quest’ultimo che ha fatto insorgere il popolo nerazzurro con i tifosi interisti che non hanno atteso la chiusura della trattativa per dare del traditore a Lukaku. Sul tema è intervenuto anche Sebastian Frey che, parlando a Calciomercato.it su Tv Play, ha spiegato cosa c’è dietro la rottura tra Lukaku e l’Inter, tirando in ballo una presunta lite tra l’attaccante e Inzaghi.
Stando a quanto raccontato dall’ex portiere “prima della fine della stagione c’è stato uno scontro tra Inzaghi e Lukaku: lì è nata la rottura”. Proprio per questo motivo, Frey ha confermato che “Lukaku potrà prendere due strade: Juve o Arabia Saudita”.
Sebastian Frey ha poi continuato il suo intervento, soffermandosi sulle altre trattative che riguardano l’Inter.
Si parte, ovviamente, dalla questione portiere: “Il Bayern non ha certezze sui tempi di rientro di Neuer. Sommer è affidabile e faticano a darlo via: ci stanno pensando. All’Inter lo vedrei bene, mentre Audero e Musso li vedo più da Fiorentina. Fossi i nerazzurri, farei un sacrificio per Trubin”.
Dalla porta all’attacco con Morata che per Frey “può essere l’attaccante complementare rispetto a ciò che c’è già in rosa. Più di Balogun o Wahi”. Infine, una battuta su quel che sta accadendo in casa Lazio: “Il discorso di Lotito – afferma l’ex portiere – fa pensare. Non vorrei si stesse creando una frattura con Sarri. Se non gli lasci portare avanti le sue idee, si sa come va a finire”.
L'argentino ha il contratto in scadenza e in Argentina parlano di un arrivo immediato al…
A gennaio i capitolini possono tornare a fare mercato: Sarri vuole il fantasista serbo e…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, mercoledì…
Il posticipo domenicale di Serie A continua a far discutere. Oltre ai casi di moviola,…
Il club neroverde pregusta l'ennesima plusvalenza C'è un altro Kone che fa impazzire le big…
L'ex capitano dell'Inter, attualmente al Galatasaray, potrebbe lasciare la Turchia nella prossima sessione di mercato…