Mancava soltanto il comunicato ufficiale che il Salisburgo ha diramato qualche minuto fa: Okafor è un nuovo calciatore del Milan
Al termine di un vero e proprio blitz, il Milan è riuscito a centrare un altro obiettivo della sua sessione di calciomercato. I rossoneri, infatti, hanno messo ufficialmente le mani su Noah Okafor.
Dopo aver chiuso l’operazione con il Salisburgo nelle scorse ore, i rossoneri hanno predisposto la macchina delle visite mediche questa mattina dopo lo sbarco a Milano dell’attaccante. L’ultimo tassello, poi, è arrivato proprio qualche minuto fa. Con un comunicato apparso sul sito ufficiale del Salisburgo, infatti, il club austriaco ha reso nota la cessione di Okafor al Milan. Una vera e propria operazione lampo con la quale il Milan si è assicurato quell’attaccante a lungo inseguito in questa sessione estiva di calciomercato. Okafor rossonero fino al 2028: adesso è ufficiale.
A stretto giro di posta è arrivato anche l’annuncio del Milan: “AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Noah Arinzechukwu Okafor dal Red Bull Salisburgo FC. L’attaccante svizzero ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2028.“
Domani prenderanno forma i Mondiali 2026, ecco le previsioni su chi trionferà: ma ci sono…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…