Il club di Commisso sta chiudendo per l’acquisto del brasiliano della Juventus con la formula del prestito più opzione d’acquisto
Arthur alla Fiorentina, l’operazione viaggia spedita verso la chiusura sulla base di un prestito oneroso sui 2 milioni con diritto di riscatto fissato a 20.
Tre giorni fa, qui su Calciomercato.it, vi avevamo parlato di come il club di Commisso volesse chiudere in tempi brevissimi l’acquisto del brasiliano ai margini della Juventus. Ora ci siamo, la trattativa sta giungendo al traguardo. Per Arthur, contratto con base fissa più bonus legati alle presenze e al rendimento della squadra. Le due società stanno limando dettagli sulla cifra del prestito e sull’ingaggio, la cui metà dovrebbe essere a carico dei bianconeri. Nella giornata di domani sono state fissate le visite mediche di Arthur.
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…