Problemi+finanziari%2C+l%26%238217%3BInter+ne+approfitta%3A+regalo+per+Inzaghi
calciomercatoit
/2023/07/16/problemi-finanziari-linter-ne-approfitta-regalo-per-inzaghi/amp/

Problemi finanziari, l’Inter ne approfitta: regalo per Inzaghi

L’Inter, in questa sessione di mercato, ha bisogno di rinforzarsi; i nerazzurri potrebbero sfruttare i problemi finanziari di un club.

I nerazzurri, nella scorsa stagione, hanno vissuto una stagione decisamente esaltante nelle coppe: vittoria in Coppa Italia, in Supercoppa e finale di Champions League. La finale di Istanbul è stata giocata con coraggio e personalità dai ragazzi di Inzaghi che non si sono lasciati intimorire da una squadra, come il Manchester City, con una rosa di altissimo livello. L’Inter si è dovuta arrendere al gol di Rodri e il rammarico, per le occasioni non sfruttate, è tanto.

Inzaghi (LaPresse) – Calciomercato.It

Tra i grandi protagonisti dei nerazzurri, nella scorsa Champions League, non possiamo non menzionare Onana; l’estremo difensore, infatti, ha giocato una manifestazione di altissimo livello chiusa con otto partite senza subire gol. Un vero e proprio record che ha certificato una stagione positiva per il portiere nerazzurro che è pronto a vivere la sua nuova avventura.

Manca soltanto la firma per rendere ufficiale il trasferimento di Onana al Manchester United con i nerazzurri che incasseranno una cifra importante per la cessione dell’estremo difensore camerunese. L’Inter, però, si prepara ad una vera e propria rivoluzione per quanto concerne i portieri; il club, infatti, ha salutato Handanovic e Cordaz. Con l’addio di Onana serve acquistare due portieri per dare ad Inzaghi una coppia che possa andare ad alternarsi nella prossima stagione.

Le due principali ipotesi portano a Sommer, portiere del Bayern Monaco e Trubin estremo difensore dello Shakhtar. Un giocatore esperto e un giovane da far crescere per assicurarsi il presente e il futuro; questo sembra essere il principale piano del club nerazzurro ma non dobbiamo scartare altre ipotesi e da questo punto di vista, come riporta Footmercato, occhio ai nomi di Mamardashvili, Di Gregorio e Bounou.

L’Inter pensa a Bounou: i problemi finanziari del Siviglia possono aiutare i nerazzurri

Tra le possibilità per il nuovo portiere dell’Inter troviamo anche Bounou; l’estremo difensore del Siviglia, nell’ultima stagione, si è reso grande protagonista in Europa League. Il club spagnolo ha vinto il torneo (battuta la Roma in finale) con il portiere decisivo su Belotti a otto minuti dalla fine.

Bounou (LaPresse) – Calciomercato.It

Portiere molto forte tra i pali, nelle uscite e che, in questa sessione di mercato, potrebbe salutare il Siviglia a causa dei problemi finanziari del club spagnolo. Proprio per questo, dal punto di vista economico stando sempre a quanto riferisce Footmercato, potrebbero essere sufficienti quindici milioni di euro per portarlo via dal Siviglia. L’Inter deve risolvere il discorso portieri; Inzaghi ha bisogno di due nuovi estremi difensori e tra i profili seguiti occhio a Bounou.

Saverio Fattori

Recent Posts

DIRETTA Tutte le notizie del 19 dicembre: Bologna in finale di Supercoppa, Monza all’assalto della Serie A

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, giovedì…

2 ore ago

PAGELLE E TABELLINO BOLOGNA-INTER 4-3 dcr: Bisseck, ancora tu. Lucumi insuperabile, Chiffi un disastro senza Var

Voti, top e flop della semifinale di Supercoppa tra la squadra di Chivu e quella…

2 ore ago

Il Cagliari e il Genoa su Dzeko? Le cifre al momento non tornano

L'attaccante bosniaco è stata accostato a diverse società di serie A Edin Dzeko al Cagliari?…

3 ore ago

Napoli, Vergara può partire e restare in Serie A: ecco chi lo cerca

Il classe 2003 non trova tanto spazio con Conte e ci sono tre società in…

4 ore ago

L’Inter e il dopo Dumfries: fari puntati sull’avversario in Supercoppa | CM.IT

Si riaccende una pista per la corsia destra: tutte le soluzioni al vaglio della dirigenza…

5 ore ago

McKennie a zero, affare prenotato: Juve tradita e nuova maglia in Serie A

Nuova maglia in Serie A per Weston McKennie in vista del 2026 con lo statunitense…

5 ore ago