Alvaro Morata sempre più vicino alla Roma, sfuma così la possibilità Inter e arrivano le prime reazioni: “Non segna nemmeno con le mani”
L’intrigo intorno ad Alvaro Morata ha continuato ad infittirsi col passare delle settimane. All’iniziale interessamento di Milan e Roma si è aggiunto anche quello dell’Inter, dopo aver mollato definitivamente Lukaku, e della Juventus. La telenovela, però, appare sempre più vicina alla conclusione.
Nelle ultime giornate i giallorossi hanno accelerato e sembrano essere ad un passo dall’accordo definitivo con Atletico Madrid ed entourage del giocatore. Un ulteriore indizio arriva anche dai social, dove Alvaro ha iniziato a seguire la Roma nelle ultime ore: il suo ricongiungimento con l’amico Dybala appare ormai prossimo. Intanto, sui social impazzano le reazioni entusiastiche da parte dei tifosi dell’Inter. I supporter nerazzurri, infatti, non erano per niente convinti dell’ex attaccante di Juventus e Real Madrid. Di seguito alcuni dei (molti) tweet su Alvaro Morata.
Trasferitosi in Spagna all'Atletico Madrid durante la scorsa estate, Giacomo Raspadori potrebbe presto fare ritorno…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…
Il Ds dei granata ha confermato l'interesse per Marianucci del Napoli "Quando arrivai al Torino…
In attesa della gara odierna contro l'Udinese, arriva finalmente una buonissima notizia per il popolo…
Le parole dell'Ad neroverde prima del match valevole per la 16esima giornata di Serie A…
Il centrocampista statunitense sempre presente e intoccabile dopo l’arrivo in panchina del tecnico toscano: nei…