La Juventus va a caccia di un centrocampista per potenziare anche muscolarmente il reparto. Occhi su Kessie ad una condizione
Rinnovato il contratto di Rabiot, il centrocampo del futuro della Juventus ha ancora bisogno di qualche ritocchino in vista della prossima stagione. I bianconeri vanno infatti a caccia di almeno un mediano che possa abbinare quantità, muscoli, qualità ed esperienza.
Identikit che condurrebbe anche al nome di Franck Kessie, ex Milan finito al Barcellona appena un anno fa a parametro zero. In Spagna ha provato a sgomitare in un centrocampo ricco di alternative e talento, motivo per cui non è da escludere un addio già questa estate a caccia di una nuova avventura.
Kessie avrebbe le caratteristiche giuste per ciò che serve al momento ai bianconeri, alla luce anche delle problematiche fisiche e dei punti interrogativi che aleggiano su Pogba. Al netto di tutto regna incertezza intorno al nome dell’ivoriano.
Stando a quanto evidenziato da ‘Sky Sport’ in settimana la Juventus tornerà alla carica col Barça per Kessie dopo che c’è stato un contatto nei giorni scorsi per capire la fattibilità di un’eventuale trattativa.
Dal canto suo la Juventus gradirebbe optare per la formula del prestito con diritto di riscatto che porta il Barcellona a ragionare. Al netto dell’intesa tra le due società, secondo la stessa fonte, mancherebbe anche il ‘si’ dello stesso calciatore che non ha ancora deciso se lasciare o meno la società catalana.
Coppa Italia e non solo, con Atalanta, Napoli ed Inter in campo quest'oggi: occhi sulle…
Voti, top e flop della sfida valevole per gli ottavi di Coppa Italia INTER Martinez…
Seconda giornata dedicata agli ottavi di finale della competizione italiana: tre partite in programma oggi…
Ad agosto il bomber ha rinnovato con la Fiorentina fino a giugno 2029. La clausola…
Il Napoli supera gli ottavi di finale di Coppa Italia, ma solo ai calci di…
L'agente di Edoardo Bove, Diego Tavano, ha parlato degli obiettivi del centrocampista ex Roma e…