L’episodio che ha visto protagonista Nicolò Zaniolo ha immediatamente calamitato l’attenzione nei media Turchia
L’inizio dei vari campionati è sempre più vicino e le amichevoli rappresentano test importanti soprattutto per gli allenatori, che avranno modo di testare la tenuta fisica dei propri calciatori e la risposta ai carichi di lavoro. Anche nelle amichevoli, però, la tensione può salire alle stelle da un momento all’altro.
Ne sa qualcosa Nicolò Zaniolo, impegnato nell’amichevole che ha visto il Galatasaray scendere in campo contro il Csakvar, compagine che milita nella seconda divisione ungherese. Pochi minuti prima del duplice fischio, Zaniolo ha avuto un contatto molto ravvicinato (per usare un eufemismo) con un difensore della squadra avversaria. A seguito di uno scontro di gioco i due, dopo un battibecco protrattosi per diversi secondi, sono venuti a contatto.
Mani alla gola e tensione alle stelle per i due calciatori, che dopo aver avuto un violento scambio verbale, sono passati alle maniere informali. Attimi di tensioni per sedare i quali si è reso necessario l’intervento dei rispettivi compagni di squadra. La situazione poi è tornata alla normalità, con la gara che è regolarmente proseguita. Staremo a vedere se saranno rilasciate dichiarazioni in merito per commentare quanto accaduto. La gara ha comunque visto il Galatasaray imporsi 4-2 sul Csavskar, con Zaniolo che nella ripresa ha messo a segno una doppietta che ha letteralmente stappato la partita.
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato…
Le pagelle e il tabellino di Juventus-Roma 2-1 a cura degli inviati di Calciomercato.it: Spalletti…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 16a giornata del campionato di Serie…
In casa Juventus la concentrazione è tutta sulla partita contro la Roma, fondamentale per il…
Il difensore bosniaco è nel mirino dell'Inter Muharemovic è uno dei pezzi pregiati del Sassuolo…
Il tecnico dei granata affronterà Grosso per la quarta volta in carriera "Dobbiamo giocare senza…