Bonucci è alla ricerca di una nuova squadra, Maurizio Sarri lo vuole portare a Roma e sfida la Fiorentina: le ultime di Calciomercato.it
La Juventus ha comunicato a Bonucci che non rientra nel progetto tecnico di Massimiliano Allegri e che, per questo, dovrà trovarsi una nuova squadra. Il suo entourage si è mosso in maniera tempestiva e nella serata di ieri ha registrato un doppio interesse.
Secondo quanto appreso dalla redazione di Calciomercato.it, Lazio e Fiorentina si sono dimostrate interessate al centrale bianconero e hanno iniziato a prendere le misure per completare l’operazione. In particolare, è Maurizio Sarri che ha chiesto alla dirigenza biancoceleste di avere l’ormai ex capitano della Juve per formare la coppia Bonucci-Romagnoli per la difesa.
Claudio Lotito è già in contatto con Lucci, agente del difensore della Nazionale, per riuscire a trovare un’intesa. La richiesta dell’entourage del giocatore è di un biennale da 2/3 milioni a stagione, ma il nodo maggiore è legato alla buonuscita da ottenere dalla Juventus. Una situazione in divenire, ma che al momento vede la Lazio in vantaggio per arrivare a Leonardo Bonucci.
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…