Vlahovic+via+subito%2C+ma+la+Juventus+non+incassa+un+euro
calciomercatoit
/2023/07/11/vlahovic-via-subito-ma-la-juventus-non-incassa-un-euro/amp/
Mercato

Vlahovic via subito, ma la Juventus non incassa un euro

Dusan Vlahovic sempre al centro delle sirene di mercato, per il serbo può arrivare alla Juventus una richiesta in prestito

Dusan Vlahovic ha iniziato la nuova stagione con lo spirito giusto negli allenamenti, ma ancora non sappiamo se resterà alla Juventus o se il suo futuro sarà altrove. Di certo, al momento resta uno dei nomi più caldi sul mercato.

Dusan Vlahovic © LaPresse – Calciomercato.it

La situazione del serbo è piuttosto nota. La Juventus ha investito molto su di lui, ma di fronte alla giusta offerta lo lascerebbe andare. Per una cifra intorno agli 80 milioni, che sarebbe utile per far rifiatare le casse dei torinesi, il centravanti è cedibile. Al momento, non si sono ancora palesate offerte concrete, ma è vero anche che il domino degli attaccanti, quello che potrebbe infiammare il mercato da un momento all’altro, non è ancora partito e vive una fase di stasi. Quello che è sicuro, è che le pretendenti per un giocatore che rimane tra i più promettenti sulla scena internazionale nonostante un anno e mezzo a Torino non proprio entusiasmante ci sono eccome.

Calciomercato Juve, parte l’assalto a Vlahovic ma al ribasso: il top club lo vuole in prestito

La Juventus attende proposte di un certo spessore, come detto, ma da parte di un top club potrebbe invece arrivare a sorpresa una richiesta in prestito.

Dusan Vlahovic © LaPresse – Calciomercato.it

Potrebbe essere questo infatti, stando alla ‘Bild’, il piano del Bayern Monaco. Il preferito da parte dei bavaresi rimane sempre Harry Kane al momento, ma come risaputo non è mai facile trattare con il Tottenham e con Levy, anche se il bomber della nazionale britannica è ad un anno dalla scadenza del suo contratto. Il piano B dei campioni di Germania sarebbe prendere un attaccante in prestito prima di andare all’assalto di Kane tra un anno a parametro zero. I papabili, Vlahovic e Julian Alvarez del Manchester City.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Mondiali 2026, il computer ha deciso chi vince. L’Italia? Buon piazzamento

Domani prenderanno forma i Mondiali 2026, ecco le previsioni su chi trionferà: ma ci sono…

29 minuti ago

DIRETTA | Roma, Gasperini recupera Dybala e non solo – Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

1 ora ago

Boateng, botte da derby: “Ci siamo picchiati a sangue”

"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…

1 ora ago

Milan, proteste sul gol di Zaccagni: è giallo, le immagini non chiariscono

Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…

3 ore ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

6 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

12 ore ago