Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi+del+9+luglio
calciomercatoit
/2023/07/09/rassegna-stampa-le-prime-pagine-dei-quotidiani-sportivi-del-9-luglio/amp/
Rassegna stampa

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 9 luglio

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, domenica 9 luglio 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, domenica 9 luglio 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Rassegna stampa 9 luglio 2023 – Calciomercato.it

Il calciomercato entra nel vivo con le trattative più importanti pronte a decollare. La ‘Gazzetta dello Sport’ apre con “Lukaku, tutto per l’Inter“: il belga vuole tornare nuovamente in nerazzurro. Intanto, c’è un ritorno di fiamma in attacco per i cugini rossoneri: “Milan, opzione Taremi“. In alto, le parole di Lotito, presidente della Lazio: “Terrei Milinkovic, ma…“.

Sul ‘Corriere dello Sport’, spazio a una ipotesi clamorosa: “Vlahovic per Lukaku!“. La Juventus pensa a sorpresa al centravanti belga e allo ‘scippo’ all’Inter. In taglio centrale, le altre notizie di mercato sulle big: “Napoli giapponese: “Arriva Itakura“, “Il Milan si lancia sul baby Emegha“, “Lazio, che scatto: ha in pugno Kerkez“.

Su ‘Tuttosport’, protagonista in prima pagina l’allenatore della Juventus, che non può più sbagliare: “Allegri, l’ultimo jolly“. Intanto, in alto, il Torino si muove ancora sul mercato: “Pobega, il Toro ci riprova“.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri di domenica 9 luglio 2023

Le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri parlano altrettanto molto di mercato, soprattutto in Spagna.

Rassegna stampa estera 9 luglio 2023 – Calciomercato.it

Su ‘As’, le ultime notizie su quello che potrebbe diventare un fronte esplosivo, con il Real Madrid pronto ad approfittarne: “Mbappè alta tension“. Mentre il Barcellona accelera e mette le mani su un vecchio obiettivo: “Vitor Roque fichado“, come annuncia il ‘Mundo Deportivo’.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Gol fantasma e ricorso: risultato non omologato in Serie D

Il Giudice Sportivo non ha omologato il risultato di una partita di Serie D: ecco…

3 minuti ago

Il Verona anticipa 3 club italiani: altro colpo alla Giovane | CM.IT

Il direttore sportivo Sean Sogliano sta perfezionando un nuovo innesto dal Corinthians Un giovane tira…

16 minuti ago

DIRETTA Coppa Italia, Bologna-Parma e Lazio-Milan: segui la cronaca LIVE

Calciomercato.it vi offre il match del 'Dall'Ara' tra i rossoblu di Italiano e i gialloblu…

22 minuti ago

Juventus, svelati i tempi di recupero di Gatti: ecco quante settimane resterà fuori

Momento delicato in casa bianconera per quanto riguarda la questione infortunati: doppia operazione e assenze…

2 ore ago

Il senso dell’acquisto di Diouf: Chivu come Spalletti con Koopmeiners

Nelle ultime partite dei nerazzurri è finalmente salito alla ribalta il francese arrivato la scorsa…

2 ore ago

Dumfries tra campo e mercato: l’obiettivo dell’olandese non è cambiato | CM.IT

Fuori dal derby col Milan, il classe '96 è legato all'Inter fino a giugno 2028:…

3 ore ago